Recensioni per
Un anno e una città.
di Izayoi_1

Questa storia ha ottenuto 32 recensioni.
Positive : 32
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
01/08/15, ore 00:06

Gemini,mia cara e mata gemini. Che dire? Questo capitolo lo abbiamo vissuto e sudato insieme, tra mille idee, mille emozioni e quante parolacce e sinonimi non molto carini sono partiti per questi due testardi?
Alla fine è uscito un capitolo meraviglioso, quanto ho odiato Richard qui non puoi letteralmente capire!!!!Per quanto Eva abbia sbagliato,è stata almeno sincera nel dirgli il motivo per cui lo ha fatto ed è stato unicamente e solamente per amore. Richard è orgoglioso ma Grazie al cielo è tornato in sè. Ho amato la parte in cui le gli urla addosso tutta la sua frustazione e in quel momento capire che anche Richard si comporta da bambino.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAWAAAA,tu come al solito vuoi farmi morire e sai che ora ti tartasserò per il nuovo capitolo!xD
Sempre brava la mia Gemi!!!!!!!!!!!

Recensore Master
24/06/15, ore 22:11

Ciaooo:D eccomi qui, come promesso.
Rousseau l'ho studiato. Frequento scienze umane. Io amo il teatro, non ho esperienza di teatro, a parte qualche piccolissima esperienza. è già tanto se ho partecipato al corso di teatro extrascolastico nel mio istituto, poi partecipo al musical proposto dal vicariato, quindi è solo una compagnia amatoriale . .
Amo Londra, è una bellissima città, ci sono stata con la scuola, abbiamo fatto uno stage linguistico una settimana, speravo di vedere qualche bell'attore ma nulla.
Proseguo nel prossimo capitolo
Baci <3
  Pritibi

Recensore Junior
16/10/14, ore 22:17

Ehilà, sono la Giorgia del nano giallo :3
Dopo aver aiutato a pubblicare la storia devo anche recensirla, mi sembra la cosa più ovvia e quindi eccomi qui.


-Ambientazione: voluto o meno il primo capitolo non è inquadrato in uno spazio, non ci sono riferimenti, ma alla fine a chi importa? L'ambientazione che non potrà mancare sarà quella di Londra e quindi rimando il punto primo della recensione alla prossima volta.
-Personaggi: Eva, la nostra protagonista, è appena accennata, quasi volessi che un po' tutti i lettori possano identificarsi con lei. Chi non ha mai voluto scappare in un luogo lontano da casa e dalle responsabilità, dalla monotonia e dalla routine?
Il padre di Eva, Ettore, mi ha fatto sorridere, spero comparirà in qualche altra occasione, sembra simpatico ;D
-Grammatica&Lessico: Semplice e scorrevole, nulla di impegnativo per una lettura di piacere, forse pecca solo di descrizioni, qualche dettaglio in più non dovrebbe appesantire troppo la lettura, ma neanche esagerare,- non a tutti piace il pomposo barocco-.
-Aspettative: Bhè staremo a vedere, l'amica mi sembra davvero interessante, una tipina particolare e perché no magari anche da approfondire ** La storia deve davvero ancora incominciare, per cui sono molto curiosa di vedere il vero inizio, quello delle mia amata Londra.

Insomma, solitamente scrivo di più, ma era solo l'inizio.
Alla prossima, 
                     Mid_

Nuovo recensore
16/10/14, ore 20:52

Ehilà,
quando stasera ho aperto Efp, non pensavo che avrei trovato nulla di interessante da leggere, visto che ultimamente non riesco a trovare nulla di mio gradimento. Ma sono felice di essermi sbagliata.
Finalmente una stroria su Richard Armitage, che mi ispira. Complimenti come inzio veramente buono, solamente ti dico più attenzione ai particolari e meno fretta, perchè in certe parti ti dico ( almeno secondo me ) qualche particolare in più ci stava.
L'unico errore che ho trovato è stato di battitura : peri il divorzio. Ma per il resto impeccabile.
Bè che altro dire spero presto in un nuovo capitolo. Fino ad allora ci vediamo, Lady Oakenshield.