Wanna be yours
di blindingx

23/09/17, ore 15:35

Buon salve e buon sabato cara!! Questa one-shot e davvero stupenda.. Come l'hai inpostata, come hai descritto i due attori, tutto. Non è semplice, quando si tratta appunto di one-shot, di riuscire ed essere esaustive nel racconto e nei personaggi. Ma credo che ci sei riuscita in questo contesto, sai!?
Comunque sappi che a me a fatto piacerer leggerla, sul serio!!
Ciao e alla prossima!!
Ali

21/11/15, ore 11:53

sto iniziando ad odiarti ♥♥♥♥
sono al lavoro e non posso leggere queste coseeeeeee.....
ma mio dio quanto mi piacciono ♥♥♥
cioè misha che morde il pennarello.
jens che dice "un bacio"
il bacio con le bandiere poi mi ha ucciso.....
e beh, potrei dilungarmi a lungo nel commentare quello che avviene dopo, ma no, devo trattenermi.
*rotola nei feelings*
la adoroooo ♥♥♥
ne ho adocchiate altre belle, vado a leggere :-D

24/01/15, ore 17:09

Wow. Solo wow. Di solito non mi piacciono le fanfiction brevi poiché le autrici non riescono ad inserire al meglio tutti i dettagli necessari a rendere la ff bellissima.
Questa è stata breve ma intensa, mi ha colpito dall'inizio. Ho trattenuto il fiato dalla prima riga e ho adorato ogni singola parola.
Poi l'idea delle bandiere aaaaah. Tipo che quando Misha le ha tirate fuori ho urlato AHAHAAHHA

E' davvero bella, complimenti :)

02/11/14, ore 03:21

Oh cavolo! Sono senza parole!! Loro due sono, sono ..bò! Super stra eccitanti!! Oddio sono troppo belli!! Quanto amo la Cockles!! <3
Peccato che qui su efp ce ne siano poche! Quindi non puoi neanche immaginare quanto sia felice di aver letto questa tua OS!! Sono in un brodo di giuggiole, per questo non riesco a scrivere neanche una frase sensata ehhe ^^"

La prima parte poi è davvero stupenda! Il modo dettaggliato con cui hai descritto la scena nella "sala relax" mi è piaciuto davvero tantissimo: Jens che fissa ogni minimo muovimento di Misha, le sue mani perfette che giocano col pennarello e sfiorano la carta e le sue labbra rosee e carnose  (mamam mia quanto vorrei baciarlo io! *.* :D ) e poi l'imbarzzo di essere colto in flagrante (ahaha povero Jens) gli sguardi maliziosi di Mish e la presa di coscienza di Jens di provare effettivamente qualcosa per il collega e poi puff lo stupore per quella parola buttata a caso e detta sovrappensiero e poi Mish che se ne va senza neanche lasciargli il tempo di ragionare sul significato reale di quella parola "un bacio" che (in modo non del tutto conscio) stava semplicemente cercando di esplicitare i suoi pensieri/desideri più nascosti: voglio baciarti ora!
Cosa che accade in un modo sublime solo una settimana più tardi! Awww l'Amore!! *.* Che scena sexy e romantica allo stesso tempo!! Davvero complimenti!! E a parte qualche errore di battitura, anche la storia è scritta davvero bene!!
Ti prego scrivimi altre sotie su Jensen e Misha perchè ne ho bisogno! ahahaha
Ci sentiamo alla prossima, bacissimii Nao :)

P.s. solo ora ho collegato che sei la scrittrice di "Avrei dovuto perderti e invece ti ho cercato" !! Titolo bellissimo di una canzone bellissima della Mia Martini! E va bè non c'netra nulla con quello che volevo dirti: ma vero che mi finisci di raccontare quella storia?! Siamo arrivati che Cas e Dean si stanno per baciare finalmente e poi puff niente!! Non puoi lasciarci in quel modo! Ti pregoooo almeno un capitolino! :(
Era un racconto così bello! Se l'ispirazione ti ha abbandonata, bè spero che ritorni xD; se invece è una questione di tempo, bè spero che tu riesca a trovarlo ahaha xD
Di nuovo complimenti! Ora la smetto di romperti l'anima con le miei richieste ;D