LA FINE DI TUTTO
di BigAngel_Dark

22/01/09, ore 17:32

Eccomi! Sono passata di qua e ho visto questa FF...stupenda! davvero, mi fai impazzire quando nel tuo testo descrivi i sentimenti che prova Klara...è una cosa malinconica ma bellissima, non so se mi spiego. spero non la faccia finita così...e che cavolo Bill!!! Non l'avevo mai visto da quest'ottica...se fosse davvero così...chissà? Spero di no :S se no davvero è meglio Tom...ma che dico!!! Vabbè basta sto sclerando! Fagli fare il bravo ragazzo in questa ficcy...fallo riprendere, su! Baci B.D.

18/11/08, ore 15:02

ciao! ti prego è una supplica: continua! è troppo bella! x favore! davvero non è una di quelle solite stupide fan fiction questa ha un senso ed anche molto profondo! x favore non la interrompere così perke è un peccato! cmq davvero brava, complimenti! io continuo a seguirti e ti dico di postare presto sotto minaccia ( muahahha). ciaoooooooo!

01/11/08, ore 19:37

ke bello hai aggiornato !! nn è vero ke nn è bello qst cap , è molto riflessivo e hai saputo esprimere molto bene i sentimenti di klara ! aspetto il prossimo cap !! ciao e 1000 kussini von eleonor483

17/10/08, ore 22:03

ke bello che bill non è sempre il solito santino.....continuala che mi ispira!!!

14/10/08, ore 21:34

ke bello , sei tornata !!! dopo "Kamy ti presenti .... Miley!!!!" , finalmente sei tornata cn una nuova ff ! continuala presto ke sn curiosa !

14/10/08, ore 19:46

wow davvero bello cm inizio mi piace,nn avevo mai letto di bill così stronzo bastrdo meschino idiota scemo...(ok basta altrimenti...)klara soffre davvero e mi immagino cosa voglia fare,ma xkè bill si è comportato così?????cioè...è strano,continuerò a leggere x sapere di + a presto un bacione ciao!^^