Tutto scorre
di Diavolo Bianco

06/12/15, ore 01:26

Non avevo mai letto una Fanfiction su Nanofate... la tua me l'ha consigliata Mary P. e devo dire che è vero, scrivi molto bene ed hai un tratto dolce *_* ti ho pubblicizzata sulla mia paginina www.facebook.com/yurifanfictionita ;)

06/12/15, ore 01:22

Adoro questa coppia... così sottile..
quel "Mi lascerai" mi ha un pò spiazzata... ma potresti aver ragione... l'amore può durare per sempre oppure finire...
dolcissima.. complimenti...! =)

05/12/15, ore 21:35

Ma ciao collega, cercavo qualcosa di corto e bello da leggere stasera e poi consigliata da un'amica sono venuta a cercare una tua storia e son contenta di averlo fatto, piccola e delicata, complimenti!

11/11/15, ore 22:50

Ma comeeeeeeee
No che non si lasciano, ok? L'ho deciso io.
Bella bella bella bella (sto cercando di guadagnare punti per le recensioni) a parte questo, comunque, è molto intensa, però anche triste e malinconica. Mi piace il fatto che Fate sia così dolceee, anche se ti dirò la verità, mentre leggevo la descrizione di Nanoha, mi sembrava di riconoscere una certa persona, mi spiego?! Ahahaha, spero proprio di no, se no ti picchio a sangue, chiaro? Vabbè, è corta perciò non c'è molto da dire, è scritta bene quindi non preoccuparti che una recensione negativa non te la faccio... poi è così romantica, non posso dargli altro che un giudizio positivo, eheh
Ho finito le parole, perciò adieau

10/11/14, ore 19:55

Bella, stupenda... Emozionante.. Mi sono sempre piaciute le tue storie ma questa supera tutte!! Baci xxx Bea!

20/10/14, ore 09:55

Ma che dolceeeee *.* , da dove ti escono queste stupende storie? Col cuore sciolto sto ogni volta che leggo e rileggo!! :) Bellissimo, brava x)

16/10/14, ore 21:44

Ed io sono pazza di loro! *___* Bella questa short! Le amo le amo le amo troppamente troppo!!! XDXDXD

16/10/14, ore 21:27

Buooonasera Diavolo. Ho visto che avevi pubblicato una nuova storia e sono corsa a leggere. Aloora come al solito sono piene di sentimento ma... c'è mai una volta che Nanoha nelle tue storie non è depressa. Poveretta, uno pischiatra per favoreeee!! Per fortuna che Fate è sempre lì a rincuorarla. Bene e con questo ti lascio, il giudizio è più che positivo ma la bandierina verde che sbrilluccica non l'hanno ancora inventata,
Alla prossima,
Shora.