a sky full of stars
di infinity_oo

05/12/14, ore 21:56

Ciao !!!Carina ... spero che tu faccia altri racconti !!!
Vieni a fare un salto da me ?Ti aspetto e recensisci !!!
W YuseixAki !!!!

16/10/14, ore 23:18

Scusa per non aver risposto ai messaggi, Infinity, non li ho visti in tempo... avrei beta-letto molto volentieri altrimenti ç_ç vabbé, mi faccio perdonare con una recensione x'D oooh, una song fic yuseixaki, che bellaaa *W* e poi... SONO I COLDPLAY XD buon gusto, amico u.u *gimmie five* il testo è perfetto per loro, che teneri <3 amore, stelle ed amore ovunque <3 che poi mi è piaciuto il fatto che hai paragonato Aki al cielo pieno di stelle, e non hai messo l'identità Yusei/stella in primo piano eWe (è molto comune, ovviamente) poi ho capito che i punti di vista erano alternati, e... aww <3 pero stai attento (o attenta? non lo so sinceramente XD), perché in questi casi non devi fare questo errore:
"Lo amava e non gli importava quanto lui gli avrebbe fatto male rifiutandola."
"Sarebbe andato da lei, e gli avrebbe rivelato il suo segreto. Gli avrebbe dato il suo cuore."
In entrambi i casi dovevi scrivere "le", perché è riferito ad Aki e.e così sembra riferito a Yusei, e mi si incrociano gli occhi... aggh x''D però le tematiche mi sono piaciute uwu questi due non si sa quante se ne sono date a vicenda, ma WHO CARES, tanto è tutto un "I LOVE YOU AND I ALWAYS WILL!" xD LOVE WINS ALL letteralmente y.y e poi, a parte quella piccola nota, anche la tua grammatica è davvero ottima *^* (come ben saprai, gli orrori esistono. Sembra una gara a chi scrive peggio in certi fandom, e scommetto che lo sai anche te. Ho ringraziato che nel tuo piccolo hai messo una buona nota in questo angolo di efp.) mi è piaciuta tanto l'immagine di Yusei che abbraccia Aki con le sue braccia forti *W* la dolcezza di questi due <3 e poi vabbé, il bacio era la chiusura perfetta XD
Nel complesso, la song-fic è semplice, ma molto carina ^^ (io avevo scritto una song poco tempo fa, ma sembra non aver attratto recensori, amici a parte... TvT) e colorare il testo o differenziarlo meglio penso che non sarebbe una cattiva idea XD io l'ho fatto, e forse il consiglio è un po' di parte, ma... beh, penso sia una buona cosa, punto XD
che dire di altro... penso di aver terminato e.e Ottimo bilancio per la tua prima storia, bravo infinity :3 (o brava? non lo sooo x'D)
ci sentiamo presto, bye ^w^
Aki_chan_97

p.s. sappi che il capitolo è finito *w* ma ho promesso di non postarlo senza i disegni, quindi mi concentrerò su quelli adesso e.e

16/10/14, ore 21:44

Che bella come fiction! Scusa la mia ignoranza, ma la canzone non la conosco, come si chiama?
Le parole comunque si inseriscono bene nel testo, e mi piace come storia! Complimenti!