Don't You Dare
di Lady Lunete

31/10/14, ore 13:41

Due capitoli brevi ma molto interessanti. Mi piace molto . *^*
Dal dialogo all'inizio del capitolo Sebastian sebra lo stesso dai tempi dell'iceo xD beh lo stesso sebra pure Kurt.
Pure io non sono una gran fan di Blaine e pperciò quando alla fine c'era scirtto "Qualcosa, nello sguardo di Blaine, innervosì Sebastian[...]" ho subito pensato che era Blaine lo stolker x'D (o ci ho sperato? Amo quando nelle fanfiction la klaine non ha buoni raporti x'D).
Aspetto volentieri il prossimo capitolo. :D kiss

28/10/14, ore 11:42

Sono in pausa, così posso recensire:-)
Mi é piaciuto questo capitolo, Sebastian e Kurt non riescono a stare nella stessa stanza senza litigare, ma spero risolvano presto le loro divergenze, Sebastian mi sembra risoluto ad aiutarlo.
Ho adorato il riferimento ad HP...
Su Blaine picchia pure duro, scherzo.
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, tra due settimane mi trovi qui ad recensire.
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 11:44 am)

28/10/14, ore 10:42

Ciao,
sono contenta perché questo capitolo mi è piaciuto, anche più del secondo.
Mi piace come scrivi, semplice, scorrevole e gradevole, e inizio già ad amare le prime interazioni e niente è ancora l'inizio ergo sono di poche parole ma più avanti vedrai che blatero un sacco.
Blaine non mi ispira per niente fiducia, e adoro che tu abbia incluso anche i Niff ^^

Alla prossima :)

17/10/14, ore 16:49

Ciao,
The Bodyguard è uno dei miei film preferiti di sempre, uno di quelli che non mi stanco ma di vedere, uno di quelli che riescono a farmi piangere ( non ho la lacrima facile io )
e la Kurtbastian da un anno e mezzo a questa parte è una delle cose che più amo e su cui più fangirlizzo
ergo questa storia potrebbe diventare già una delle mie preferite.
Questo primo capitolo mi è piaciuto sì, spero che aggiornerai regolarmente perché ora mi hai messo tanta curiosità, e niente per ora non so cosa altro aggiungere.
Alla prossima! :)

17/10/14, ore 10:54

o!k Adoro la tua idea, e ho praticamente gli occhi a cuoricino per il fatto che tu abbia deciso di realizzarla con la coppia Kurtbastian. Io sinceramente non ho letto la prima versione di questa storia, ho scoperto da pochi mesi la Kurtbastian, che però mi ha travolto davvero, perciò spero solo che questa storia abbia una degna conclusione perchè mi sembra meravigliosa. Forse l'unica cosa che mi dispiace e vedere Kurt fare lo stilista, io preferisco di solito vederlo come artista, perchè secondo me nonostante il suo timbro particolare è nato per stare su un palcoscenico. Non vedo l'ora di leggere il seguito e le storie che hai suggerito, Ti aggiungerò sul tumblr