How to get away with...
di Hypnotic Poison

08/11/14, ore 09:18

ciao Hypnotic Poison molto bella la tua storia e da poco ke leggo le storie sulle mew mew e la tua storia mi piace molta 6 molto brava ciao a presto

17/10/14, ore 13:31

Ciao, che piacere risentirti e ritornare a leggere qualcosa di tuo su questa bellissima coppia. ^_^
Eheeh i due avevano calcolato tutto, non si sono fatti scoprire, Ichigo è entrata in modo naturale, facendo finta di nulla, ma ponendo attenzione ai piccoli dettagli hanno trascurato quelli più grandi, come il fatto che Ichigo avesse la maglietta di Ryo. Tra l'altro essendo nascosti fra gli alberi, dubito avesse avuto accesso al guardaroba di Ryo, quindi se lei ha la sua maglietta, lui ha quella di Ichigo!
Confesso che sarei stata curiosa di vedere la faccia del biondino e quella delle altre nel vederlo rientrare al caffè con la maglietta della ragazza! XD
Alla prossima, kiss

17/10/14, ore 07:19

Stupenda, devo dire che Ichigo è il massimo della scaltrezza eh xD
Ehh si, mi ritrovi in ogni tua storia, ora mai ti stalkero :D Ma non posso farci nulla se mi piace come scrivi >.<
Vabbè non divaghiamo..
Mi è piaciuta molto questa flash, good job ;)
S_H

17/10/14, ore 00:09

Ciao!!
Molto molto carina!! E questa coppia mi garba molto!
Ehm, solo per curiositá... Ryan che maglia aveva? Sarebbe stata bella una scena in cui qualcuno vede Ryan entrare con la maglia da donna! xD
Molto bella!!

16/10/14, ore 22:31

Ooh senti, quando mi svrivi qualche cosa su Pai e RetasuxD sarebbe il coronamento di un sogno xD cavolate a parte. .. sappi che le ultime due battute mi hannl fatto ridere xD uhauhua zozzoniiiii

16/10/14, ore 22:26

E dire che io mentre mi asciugo i capelli penso tipo a cosa mangiare X'D
Mi piace come lavora la tua mente, interessante come drabble XD
Ci sentiamo alla prossima cara ;)
bye byeeee
mobo

16/10/14, ore 22:13

Innanzitutto esorto con un "Ichigo tonna" che ci sta x°D! poi ti dico un viva col ritorno agli albori e quanto amore, io mi sn fatta di quei viaggi spaventosi *risata da iena*; queste perle come bricioline sul camminano, ci mancavano <3... Speriamo in altri tuoi momenti di noia, magari si allungano (?) ;)
Bravissima, baciottini!