L'importante è crederci
di Blue Eich

18/08/16, ore 14:17

Una storia molto carina! Dovrebbe fare abbastanza ridere, ma visto che evidentemente sono una statua senza cuore, io ho solo sorriso.

14/04/16, ore 12:39

Ciao, scusa il ritardo ma sono stata un po' occupata.
Comunque adesso sono qui e voglio dirti che questa storia mi ha fatto proprio ridere. X Factor e Jigglypuff sono un'accoppiata geniale ahahaha hai reso i giudici davvero uguali alla realtà... e poi Morgan! Che ridere! Sono riuscita a immaginarmeli istante per istante ahahahahaha
Pover Jigglypuff... un genio incompreso...
L'unica cosa che proprio non mi piace è il Comic Sans, anche se si tratta di una storia comica, non so, è un gusto personale :D
Complimenti!

Always_Always

26/03/16, ore 21:03

Ciao Ale! Eccomi qua a recensire, finalmente :"D
Quando ho letto l'introduzione non avevo capito bene di cosa trattasse la storia, ma una volta vista l'immagine non ho potuto fare a meno(?) che capire e ridere!
Voglio partite da questa, visto che descrive pienamente la storia. È moolto simpatica, mi è piaciuta tanto! Personalmente io ho sempre amato Jigglypuff nell'anime (perché poi faceva addormentare Ash e Misty appiccicati, aww♥) e devo dire che l'ho adorato anche qui ahah.
È demenziale, comica e bella: i miei complimenti, sei stata brava! Ho amato la parte in cui Morgan dice al Pokémon che ha talento, ma che è l'unico a pensarlo (e te credo, stanno tutti a dormire-), mi ha fatto proprio ridere! Però c'è una piccola parte di fluff, ovvero Mika e Fedez, aw.
Passando alla grammatica, non ho un bel nulla da segnalarti, come sai anche tu le tue storie sono impeccabili, per cui good job.^^
Ora scappo, ho intenzione di passare la nottata su Pokémon X, se non crollo prima ahaha! (?)
Ci si sente su WA :3
-Chià

17/10/14, ore 21:05

Ahahahahaha che bella!! Mi sono immaginata l'espressione di Mika...XD Che idea originale! Brava! Ci sono degli errori, ma penso che siano di distrazione (tipo infondo scritto tutto attaccato...) A presto! Hermione_W

17/10/14, ore 15:34

Salve!
Allora, credo che non abbiamo mai avuto l'occasione di parlare prima d'ora, quindi mi sembra doveroso presentarmi: mi chiamo Mad_Dragon, ma preferisco Rovo. Ma veniamo alla storia: carina, davvero carina. Ma più che far ridere, fa sorridere... Detta così, sembra una cosa brutta ma non è vero. In definitiva, posso dirti che mi è piaciuta. Beh, credo di aver finito. Un saluto
Rovo