Il Club Dei Cuori Solitari
di CSlover

07/01/16, ore 16:46

Ho adorato ogni singolo capitolo di Lost Boys, anche se sono nel fandom da pochissimo e quindi essendo già stata tutta pubblicata non l'ho mai recensita... E leggere questa fic è stato altrettanto magnifico! I miei complimenti all'autrice per aver saputo scrivere una storia così bella e appassionante, così ben caratterizzata! Sembra quasi la trama di un film, proprio come pensa Killian ahah :D davvero, bravissima! Se puoi, falle sapere che la ringrazio molto, perché penso che sia stata proprio la sua bellissima longfic a spingermi a tornare a scrivere, proprio in questo fandom *__*
Un abbraccio!
-R
PS: se ci dovessero essere altre sue storie, non vedrei l'ora di leggerle :D ;)

15/01/15, ore 12:41

L'ho riletta dopo tanto tempo e devo dire che mi ha lasciato con il fiato sospeso esattamente come la prima volta..è veramente,ma veramente, spettacolare! Il modo in cui sono caratterizzati i personaggi,i dialoghi,la trama.. è tutto perfetto.
complimenti di cuore.

17/10/14, ore 19:30

Davvero meravigliosa. Mi ha ricordato molto l'altra fic de Los Boys ma l'ho adorata. Passa subito tra le mie preferite. Grazie per averla tradotta e fai i complimenti all'autrice. Mi raccomando se ci sono altre perle del genere diffondi XD

17/10/14, ore 13:51

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ieri sera, ma sono riuscita a recensire solo ora :3. Cosa posso dirti complimenti per la traduzione è una storia stupenda ho adorato ogni singola parola :) grazie di aver condiviso anche questa con noi (ho amato anche l'altra che hai pubblicato tempo fa The Lost Boys :) ) grazie grazie grazieeeeeeeeeeee
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 01:52 pm)