Come d'Incanto
di CharlieBb

18/05/09, ore 22:15

Ma dai che het carina =]
Di solito quelle di questo tipo non mi piacciono ^__^ ma questa è davvero bella e soprattutto ben scritta =] complimenti Blaise ^________^; inoltre è anche originale come storia ^.^

24/11/08, ore 13:58

Non sopporto le storie het...mi fanno diventare gelosaXD Ma siccome sono una persona dotata di un minimo di intelligenza, riesco a metterla da parte e guardare alla FF in maniera più...distaccata. Sempre che la FF non sia troppo lungaXD Quindi, critica oggettiva: ammiro la freddezza di Snowwhite! Ritrovarsi Tomo davanti e riuscire a nascodere il fatto che lo conoscesse beh...wow! Mi piace anche che JJ sia stato ignorato (capita così di rado, che è bello vederlo accadere...anche se non nel mondo reale^^). Ho apprezzato che Timmy fosse presente al meet&greet (poco credibile, purtroppo)...e ho amato un piccolo particolare: la ragazza scrive il proprio (finto) numero di telefono sul palmo di Tomo. Mi ha ricordato tantissimo Fight Club, il più bel film in assoluto per ora e per sempre. Nonchè mio film preferito^^ Voto finale: 8/10...e considerando che per me una storia che non sia slash, parte in svantaggio, è davvero un ottimo punteggio^^ BRAVA!

17/11/08, ore 15:28

Oh maccheccarina ** Adoro Tomo e adoro Come d'Incanto! scritta bene brava ^^ Unico errorino, ma è comune qui lo fan tutti u_u TimeS Square non Time! Bi <3

22/10/08, ore 21:19

Dolcissima e davvero... incantevole e incantata! Bravissima!!!! :-)) Shanna.

16/10/08, ore 23:42

a me è piaciuta...davvero...motlo carina...direi insolita!!

15/10/08, ore 10:58

Ma che carina! Dolce e tenerosa, per il nostro orsacchiotto Tomo... Diversa dal tuo solito, ma veramente simpatica!