Vero uomo
di report

19/08/11, ore 02:21

che meraviglia....bellissima sul serio mi ha fatto commuovere!! continua così, continua a scrivere ff così belle!!!un bacione Mitsukoloveanime_

19/10/08, ore 03:14

che ti dico??mi chiedi cosa possa dirti riguardo questa one?? ...di cose da dire ne avrei a valanghe,ma credo che molte di esse tu le conosca già:infondo,non faccio altro che ripeterti sempre quanto tu sia brava,ma non solo nello scrivere... brava nel far emozionare le persone solo con poche parole. parole semplici,ma profonde e significative. non so chi o cosa sia la tua fonte di ispirazione ma in qualunque caso...tienila strettissima perchè ti giuro..sei davvero unica! e questa one..cavolo potevi avvertirmi almeno di prendere i fazzolettini!!=D no,apparte scherzi...è davvero commovente. è così bella semplicemente perchè è vera. quello che è scritto lì è ciò che dovrebbero fare i veri amici:in ogni caso,in qualsiasi momento o circostanza che sia,sono solo loro che riescono a darti la forza per reagire di fronte agli ostacoli più duri da superare,con un aiuto,una mano,un consiglio..o anche un semplice sorriso. ...e purtroppo questi amici non si trovano tutti i giorni;ma è sicuro che una volta trovati..non puoi più permettergli di andar via. e poi..quella frase..[Ho gettato un angelo in una bolgia di sangue e dolore, cosa farò quando il suo paradiso la richiamerà a se?]..qui proprio le lacrime hanno iniziato a scendere: ti rendi conto di quanto sia incredibilmente bella questa frase,vero??? e poi leggere di un inuyasha che vorrebbe lasciarsi andare per una volta al pianto come fanno tutti per poter sfogare un po' di tutto quel peso che sente..lasciar venir fuori il lato umano che sua madre gli ha lasciato. e infatti poi piange,si sfoga con kagome..e si rende conto che in quest non c'è nulla di male: è molto più umano un uomo che mostra i propri sentimenti, piuttosto che uno freddo e impenetrabile come una roccia. ...mi hai spiazzata con questa one-shot,sul serio..spero di esserti riuscita a spiegare anche solo lontanamente quanto possa avermi emozionata. ancora una volta...sei sempre la migliore!! ti voglio bene!!!!!! bacioniiiiiiiiiiiiiii

15/10/08, ore 22:28

è..è..non ho parole per descrivere quanto è fantastica questa one-shot!!è bellissima,dolcissima..che carino Inuyasha a preoccuparsi così tanto,hai descritto benissimo i suoi sentimenti e il suo stato d'animo, e che tenera Kagome!!!!mi piace è stupenda^_^ bacioni by brooke_davis

15/10/08, ore 14:40

bellissima!!! ** commuovente, secondo me Inuyasha le pensa sul serio queste cose... come al solito è scritta benissimo, fra l'altro. complimenti! baci8 ^^

14/10/08, ore 23:26

oh...che bellaaaaaaaaaaaaaaaa...mi viene da piangere...molto molto bella...

14/10/08, ore 23:13

ç_ç sigh sigh!!!dovresti farci una bella storia a lunga capitoli cn questa one!!!sarebbe l'ideale è troppo magnifica sei nelle riflessioni che pensano i personaggi ottimo lavoro brava continua così!!se vuoi rispondermi vai nel mio account dove cè scritto il mio contatto su msn!!naturalmente se cè l'hai..ihihciao alla prossima!! baci kaggy95

14/10/08, ore 22:03

ma che bella! è tenerissima e stra dolce! questo peso da sopportare è troppo anche pe run ragaazzo forte come Inuyasha... hai descritto benissimo le sue paure e i suoi tormenti senza sfociare nell'OCC e la dolcezza di KAgome è immensa, complimenti davvero, va nei preferiti! kiss