AMORE PROFANO
di Red lady

08/04/15, ore 11:41

Allora, che dire...? Premetto che io venero la storia di Romeo e Giulietta (potrei dire da sempre), però ammetto di aver shippato, come si suol dire di questi tempi, segretamente la coppia Romeo & Mercuzio, quindi leggere di questa notte d'amore e passione è stato davvero molto bello. La poesia che hai usato in certe parti mi ha coinvolta ulteriormente, avrei solo un paio di critiche: ad un certo punto hai preso a narrare al presente, quando hai usato sin dall'inizio il passato; ammetto anche di aver avuto una piccola difficoltà per la mancanza di "spazi", tipo l'andare accapo quando inizia un dialogo e un pensiero, così da separarlo dalla narrazione, ma forse è proprio il tuo stile, non lo so, se così fosse chiedo scusa e come non detto :)
Ho messo la bandierina su -Critica- solo per questa ragione, per il resto non ho nulla da dire.
Piccola parentesi: all'inizio dici che questa os è nata dopo aver visto il musical Ama e cambia il mondo, io l'ho visto domenica e non faccio che riguardarlo e riascoltare le canzoni, sta diventando un' "ossessione" ahahah! L'ho consigliato ad un paio di miei amiche e spero passino parola una volta finito di vederlo, e chiudo parentesi.
Concludo dicendo che appena finito questa recensione sbircerò sul tuo profilo per vedere se hai scritto qualcos'altro su R&M o comunque su Romeo & Giulietta in generale.
Complimenti e molto brava, uh e naturalmente grazie per la bella os ;) è stato un piacere leggeri ^-^
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 11:53 am)

22/12/14, ore 17:47

Fantastico, davvero fantastico. Amo la coppia Romeo X Mercuzio e questa storia è inserita nella tragedia proprio come una storia non detta ma accaduta. Nel mio cuore è questa la vera storia! <3