Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

03/07/16, ore 17:24

Questo capitolo deve essere stato un lavoraccio: i calcoli, gli studi sulle date, i nue, le leggende e non so che altro. Di certo la testardaggine non ti manca tenendo conto delle capperate che spesso si trovano in Internet. Un ottima ricerca.
Sulla battaglia sei migliorata rispetto alla prima volta ma manca un po' il fermento della battaglia, il che si ottiene, da quello che leggo e so, solo con descrizioni incalzanti ma allo stesso tempo dettagliate. Comunque sono chiare e si riesce ad avere un idea generale.
Ho apprezzato il modo in cui hai evidenziato la fatica di Inuyasha nel combattere in un campo di battaglia così vasto con il rischio continuo di colpire alleati e il fatto che sia stato Sesshomaru ad evidenziarlo.
Alla prossima Bibliotecaria

22/10/14, ore 22:21

sappi che ADORO come scrivi...sembra tutto così reale,,,continua così...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...

19/10/14, ore 22:05

buondì
Qui Megumi che, come capita ultimamente, è sempre in ritardo con le recensioni. -un minuto di silenzio per il suo pc, sperando che si riprenda presto.-
Ma passiamo al motivo per cui sto scrivendo, che forse è meglio.
È proprio il caso di dire che questo capitolo mi piace un casino, penso di averlo consumato a forza di leggerlo xD. Si vede che hai cercato di curare le descrizioni delle battaglie il più possibile, e non ci hai delusi ;)
Non fraintendermi, ma questo capitolo slitta al primo posto della mia classifica, si vede che ti sei impegnata particolarmente. Le descrizioni come al solito davano il giusto spazio ai pensieri e ai sentimenti dei nostri protagonisti, senza invadere troppo il testo e, di conseguenza, risultare noiose.
Mi hai fatto un po' penare, ma direi che ne è valsa la pena. ;)
ottimo lavoro,
Megumi.

17/10/14, ore 23:07

Salve FairyQueen78 :) ho divorato il tuo romanzo in una sera e non vedo l'ora che si concluda! ti prego non farmi aspettare tanto D: mi è piaciuto molto perchè hai esterniato perfettamente i sentimenti che Inuyasha e Kagome provano l'uno per l'altra e anche perchè sono gli stessi dialoghi che mi ero sempre prefigurata sarebbero stati detti nell'anime se fosse stata approfondita la relazione tra i due protagonisti ^^ <3
ti prego, ti supplico, fa che Kagome rimanga incinta al più presto (se non lo è gia..)
quei due si meritano davvero una famiglia felice... ci sono rimasta troppo male quando Koga ha detto che Ayame è incinta... povera Kagome, aspettano tutti un bambino tranne lei D:
ti supplico, non deludermi!!! e non fare morire nessuno!
Tua grandissima ammiratrice,
SweetMelany96

P.S. sbrigati a finirlo!!! >.<

17/10/14, ore 17:00

Ero convinta di aver giá recensito, ma a quanto pare no... Quindi, riscriviamo la recensione!
*scrocchia le dita e sgranchisce i pollici*
Allora Fairy cara, cosa ti posso dire?
Hai gestito al meglio la situazione, intrecciando i vari fili che avevi lasciato sparsi nei precedenti capitoli... Davvero un lavoro eccezionale!
Alla fine di questa storia sono assolutamente convinta che la proporró per le Storie Scelte del sito, perchè merita davvero di essere letta.
Quindi... Credo di averti detto tutto u.u
Alla prossima! ^^
-Fantasy25-

17/10/14, ore 15:47

geniale! questa parola riassume tutto! sono davvero curiosa di sapere come Kagome riuscirà a portare a termine la sua impresa:)
continua così che vai forte XD

17/10/14, ore 15:43

Ciao:) Finalmente ho potuto leggere un altro capitolo della tua bellissimastoria. Da me una settimana sembra che non passa mai. Dettoquesto passiamo alla storia. Allora questo capitolo mi è piaciuto tanto e anche come lo hai scritto questa è la terza volta che lo leggo perchè mi ha attirato in una maniera impressionante. Complimnti. Detto questo ci vediammo alla prossima storia e al prossimo capitolo. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!1

17/10/14, ore 12:58

Questo capitolo è straordinario finalmente si entra nel vivo di questa battaglia, e della storia sopratutto lascia anche molta saspens, devo dire è forse uno dei migliori capitoli si vede, che per farlo ti sei impegnata anche per avere le notizie che potevamo servirti per stendere questo capitolo. Si vede il tuo impegno e interesse verso i lettori, hai voluto dare il meglio e ci sei riuscita. Allora come sempre attenderò il prossimo venerdì per scoprire come procederà questa storia devo dire che sempre di più mi intriga, mettendomi un ansia pazzesca per ogni avvento che succede e per l'attesa che ti lascia senza fiato.

Un bacio carissima e a venerdì

17/10/14, ore 11:25

Non per sminuire la bellezza degli altri capitoli, perchè sai quanto adoro la tua storia, ma questo è stato superlativo!!!! il capitolo che ho preferito di più tra tutti (almeno per adesso XD ). Davvero impressionante, sembrava di seguire un film... poi l'accoppiata Inu no Taisho- Kagome è fantastica; la mente e il braccio praticamente <3. Comunque sia, davvero eccezionale complimenti come sempre ;-)