You bleed just to know you are alive
di Rowan936

22/10/14, ore 17:12

Bonsoir ma cherìe! =D
Dopo il saluto in dubbio (?) francese, passiamo al commento che è meglio: il momento tanto atteso è arrivato e non si può più rimandare l'inevitabile, Gohan lo sa bene ma trovo comprensibile che pensi di tirarsi indietro, sarà pure uno dei guerrieri più forti ma rimane pur sembre un bambino che dovrebbe essere protetto e non il contrario. Fortuna che basta la sola presenza di Vegeta ad infondergli la giusta sicurezza dopo un allenamento che l'ha temprato nel corpo ma sopratutto nello spirito.
Basta indugiare, è il momento di uscire!
A questo punto sono curiosa di sapere che cosa ci riserverai nelle ultime flash, se qualche altro succoso momento all'interno della Stanza o addirittura una versione modificata del Cell Game, dal momento che in questa raccolta Goku non c'è più immagino che sia Vegeta a combattere per primo Cell per poi indicare Gohan come prossimo sfidante ma non farci caso, sto leggermente divagando ^^
Un bacio e a prestissimo,

Virgi <3

18/10/14, ore 22:22

Buonasera :)

Ormai abbiamo i capitoli contanti oltre che i giorni per il Torneo di Cell xD
Non mi meraviglia che Gohan voglia rimanere li dentro, un pensiero egoistico ma rimane pur sempre un moccioso come direbbe Vegeta, non sia mai che sia delicato eh! U.U

Ma il principe è riuscito a mettere un poco di sicurezza a Gohan e ora sono pronti per varcare la porta!

Al prossimo aggiornamento ^^