Dritti alla meta e conquista la preda
di RegalGina

08/11/14, ore 11:49

L'originalità regna sovrana, una storia accattivante e relativamente plausibile nel contesto! Complimenti. Si vede che sei alle prime armi ma se continui su questa strada ne vedremo delle belle :)

02/11/14, ore 15:21

Nooo mi spiace che jack sia morto, è stato molto dolce sacrificarsi per suo figlio!
Mi spiace anche per Regina che è di nuovo da sola, sembrava essere presa da lui, ma sappiamo che al ritorno dall'isola incontrerà robin e forse avrà un lieto fine!
Povero capitano peró!!!!! :(
Scrivi qualcos'altro se ti va!!!!
(Con regina, mi raccomando!)

OKAY LA MIA MENTE MALATA STA PENSANDO CHE JACK È IL PADRE DI PETER PAN

MA NO NON PUÒ ESSERE COSÌ. CANCELLIAMOCI QUESTA COSA DALLA TESTA.

Comunque racconto scritto benissimo (Non ho mai visto Jack così IC *^*) e poi la storia è fantastica ^-^ non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento *.* ♥

20/10/14, ore 18:25

Oddio Regina e Sparrow questa si che è una novita hahahahaha non ci avevo mai pensato!
però un tempo ho shippato Regina e Killian quindi immaginarli non è cosi difficile, poi lui è quello che è e la loro differenza carattteriale li rende una coppia molto interessante! vedo che si sono fatti subito prendere dalla passione, woow!
E che bello che cercano entrambi i loro figli a Neverland, significa che hanno un ottimo motivo per allearsi e... non solo! :D
continua presto!!!!