I mondi e i destini
di ChrysTheElf

11/01/15, ore 18:46

Un tempo Giovanni non avrebbe mai avuto paura di perdere comumque bel capitolo senza errori apparenti anche se un pò breve

11/01/15, ore 15:30

We compare!
Aspettavo l'aggiornamento da tempo, sono riuscito a mandare avanti New Era nel frattempo :D
Bene, mi pare che il capitolo sia piuttosto lungo ma tutte le situazioni terminano con un "Boh" da parte mia, mi aveva preso la lettura, e non solo perché appare la ragazza secsi.
Ho visto una parola con troppe spaziature di mezzo, ricontrolla.
Il resto è OKKEi, ma c'è ancora qualcosa da lavorare sulla lunghezza del capitolo, su questo però ci sono miglioramenti.
Per ora è tutto, ci sentiamo!

07/01/15, ore 16:40

Da quello che ho visto sono il secondo(?) A recensire credo.
la storia è molto interessante ma aspetta un attimo zuzu nana ruru?
Geniale però credo ci sia un microscopico problema per chi ha letto il manga: saphire e vera sono la stessa persona vera sarebbe saphire nella serie animata apparte questo molto bravo aspetto ansia i prossimi capitoli

15/12/14, ore 16:38

Welà!
Credo sia una magia, quando mi citano quasi sempre mi appresto a recensire.
Allora, seguita fino in fondo questa fic, devo dire che mi piace molto ma devi lavorare di più sulla lunghezza dei capitoli, in quanto a stile non posso dirti nulla, a me personalmente piace.
Vedi, se tutti i capitoli fossero di una lunghezza come il 10 de "L'Ultima Porta Del Mondo" allora sarebbe un altro discorso, nonostante, mi ripeto, col tuo stile si adagia molto bene ma se un giorno vorrai arrivare a scritti "esperti" allora c'è qualcosina da aggiustare.
Ti dico, io in primis cerco di migliorare sempre più il mio modo di scrivere, quindi forse non sono uno dei soggetti più adatti a dirti ciò.
Posso dirti che aggiornerò prossimamente, avevo promesso che il nuovo capitolo sarebbe uscito prima di ORAS ma il PC la pensava diversamente ;___;
Senza dubbio preferisco questi ultimi capitoli, Ruby mi sembra OCC ma tra l'altro hanno annunciato il manga di ORAS, magari sarà cambiato, vedremo.
Che dire poi, sono passato nel tuo profilo e ho visto che in fatti di gusti siamo simili, sia di videogiochi che musicali, non mi dispiacerebbe scrivere qualcosa insieme qualche volta.
Che poi, me ne esco così, di punto in bianco io.
Perdona il mio ritardo nel recensire, ora salvo inconvenienti e sport sarò più presente su EFP.
Ci becchiamo in giro!
AA_SMGig