Me and Jeffrey The killer
di Kerry_3

11/01/15, ore 11:48

MA PERCHÉ NESSUNO RECENSISCE QUESTO CAPOLAVORO! ?!?!?! Ciao. Ho letto la tua fanfiction e me ne sono appassionata. Adoro particolarmente questo capitolo perché descrive l'unione di Jeff e liu che meravigliosamente non è stata distrutta dal loro passato. Liu è mitico e speravo proprio che si sarebbe riconciliato con jeff(che io adoro). Bravissima e non ti deprimere se non recensiscono. Ci sono passato e ci sto passando tuttora dato che nessuno recensisce più le mie fanfiction. Ma non ti preoccupare. Mi piace la tua fanfiction e giuro sullo Stige che recensirò ogni capitolo a partire da questo. Se non sai cos' è lo Stige leggi "Percy Jackson e gli dei dell' Olimpo". Comunque non posso infrangere questo giuramento altrimenti finirò mooooolto male. A presto

21/10/14, ore 21:15

Alloraa... la storia sembra promettere bene ma..
Non hai utilizzato l'editor di EFP perché non si distingue bene chi parla o il testo, insomma è un po' difficile distinguerli
Ti consiglio di usarlo perché migliora la visibilità della storia

Il contenuto mi piace è carino anche se breve, ma è questo che lo rende più coinciso.

Se ti va segui il mio consiglio^^
Un bacio
Sam
PS. ( se ti piace Jeff The Killer, sto facendo un ff con lui, passa da me se ti va)