A Painful,Indelible Sign
di Ninjaistinct

04/09/10, ore 22:35

ciao Ely, complimenti è davvero un racconto ben scritto e commovente. Però non capisco perchè dare questa chiave di lettura.. sono anni che non gioco a ff8 però rivedendo il finale su youtube non mi pare che lo Squall che si vede alla fine sia un'illusione O_O. Del resto credo che la morte di Aeris, sia l'unica che appare nella saga di Final fantasy per quanto riguarda i buoni, in genere sono dei romanticoni alla square e non uccidono mai nessuno XD

27/02/09, ore 17:24

Leggendo le tue recensioni alla mia fic, mi sono incuriosita...così spinta dalla voglia di sapere il tuo punto di vista sono venuta qua a sbirciare...O.O è...è...esattamente quello che penso anche io!!!!! Escludendo il fatto che sia scritta benissimo ( cosa che io non sono in grado di fare ) hai praticamente espresso la mia teoria, lo stesso punto di vista del finale che secondo me è quello più reale...perchè ci sono troppe cose che coincidono! Ad ogni modo, noi dovremmo parlarci e conoscerci, perchè sei la prima che non mi da della pazza su questa storia >___< e che non cerca di farmi cambiare idea, e che condivide il mio stesso pensiero *_* grazie mi sento meno sola adesso!!! E mi ripeto, dicendo che scrivi molto, molto bene...è così triste, così commovente T-T kiss, Selhin ps. Evviva non sono più la solaaa!!! ç_ç

30/12/08, ore 12:05

E' stupenda,mi sono messa a piangereç_ç! E pensare che,sinceramente,senza offesa,Rinoa mi sta un tantino sulle balle! Mi ha colpito molto la tua dedica,rispecchia il tuo punto di vista verso Squall,che io condivido. E' vero:secondo me Squall,sopraffatto dalle emozioni troppo belle che lo circondavano con Rinoa,non è riuscito ad esprimere i suoi sentimenti all'amore della sua vita,anche per com'è riservato lui,quando era in vita. Mi è proprio piaciuta. Solo una cosa: io sono una fan sfegatata di Quistis!!!!!!! Lei è la mia cara professoressa preferita! Tanti baciXD XD XD

14/10/08, ore 23:40

Davvero bella. Scritta mereavigliosamente bene! Non mi piace questa versione del finale, ma espressa così ha davvero un altro significato. Monny

14/10/08, ore 23:17

Molto toccante! L'amore tra Rinoa e Squall è l'amore meglio rappresentato dai produttori di Final Fantasy secondo il mio parere (io mi son fermato a FFX). Devo dirti che mi hai davvero colpito anche se a me non piace il genere triste. Sei stata bravissima ad esprimere ciò che provava Rinoa. Sembra strano ma la scomparsa di Squall e il dolore di Rinoa doveva essere la scena finale della mia storia. A parte questo ti faccio i miei complimenti! Ciao ciao