Caresses Chocolate
di darling_tears

14/01/17, ore 10:45

Storia,molto bella,vorrei seriamente vedere cosa succede ora.Ti prego non farmi stare sulle spine per molto.

12/08/15, ore 05:27

Finalmente sei riuscita a pubblicare il terzo capitolo sono contenta e non vedo ľora di leggere gl'altri un bacio.P.S. ho letto i capitoli della storia che mi hai inviato complimenti è fantastica quella storia ogni capitolo ti prende in maniera diversa tra loro, pieno di emozioni suspanse e altro continua così è diventerà un successo.

13/02/15, ore 22:44

Attenti al diabete :D
È cosiiii smieloso!
La storia e la forma espositiva è molto bella.
Rende l'idea della loro forse quasi irreale vita paradisiaca.
Forse l'unica pecca di questa fanfiction su YPP
È Makoto, è fin troppo sdolcinato, va bene farlo coccoloso ecc.
Comunque, si puoi dire ti amo e tutti quei diabetismi,ma forse aggiungere qualche tono di qua e di la un po scontrosetto,tipico del carattere di kashino.
Ma nel complesso, mi è piaciuta molto,davvero ben fatto! ;)
See you,again desu!

18/12/14, ore 14:02

Ma tu sei un genio!!!
Cappero ora muoio di diabete da quanto sono awwosiiii😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
*si schiarisce la gola*
Ciao sono sempre io, Hatsune Miku 84!!!
Da dire che questo cappy é stupendamente stupendosooooo...
E poi hai scritto veramente bene e talmente dettagliamente che mi sono commossa😍😍😍
Ma ora... Che succederà???
Spero aggiornerai prestooooo
Abbracci
Hatsune Miku 84

18/12/14, ore 13:49

Awwww😍😍
L'ho già detto aww???
*si schiarisce la gola*
Buonsalve, io sono Hatsune Miku 84 piacere👋
Ma passiamo alla storia...
Da dire che é... É..... Una genialata!!!
E per giove, Makoto e Ichigo sono troppo awwosiiii❤❤❤
E per di più sei anche moooolto brava credimi!!!! Apparte qualk erroruccio qui e la, ma nulla di grave tranquilla!!!
Ripeto: la storia é stupendaaaa
E ora, se non ti dispiace vado a recensire il prossimo cappy!!
Abbracci
Hatsune Miku 84

03/11/14, ore 23:28

Che bello hai pubblicato il secondo capitolo ed è bellissimo.Finalmente hanno una casa tutta loro e finalmente si sono uniti in una notte di passione.Che dolce il regalo di Vanilla e Chocolat,una foto enorme di Ichigo e Makoto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero presto.Ancora tantissimi complimenti sei fantastica aggiorna presto io sarò qui ad attendere con pazienza il tuo capolavoro baci ciao! :) :) :)

18/10/14, ore 00:33

Questa storia è fantastica mi piace la spontaneità di Makoto e la dolcezza che usa con Ichigo è una coppia bellissima e spero di leggere il prossimo capito quanto prima spero anche che tu continuerai questa storia senza lasciarla a metà come fanno tanti e poi da quello che ho letto sei molto brava complimenti e a presto baci ciao :)