Never give up
di A lexie s

21/10/14, ore 20:05

Ciao :)
Anche io ho comicniato a scrivere partendo dalla vostra iniziativa che mi sembra originalissima e davvero ben fatta.
Ma fino ad adesso non avevo ancora letto tutte le storie che ne hanno preso parte, quindi mi scuso in anticipo, ma la mia somiglia molto alla tua. Insomma leggendo Chocolate&Comfort anche io ho subito pensato alla 4x02 (pntata fantastia per i CaptainSwan) per cui anche la mia si svolge in quel lasso di tempo.
E potrà sembrarti strano ma ho davvero apprezzato che avessero un contesto simile perchè per quanto dovrebbero essere uguali hanno due tagli diversissimi, almeno dal mio punto di vista. Ed è bello vedere che su due tematiche simili si può comunque spaziare tanto.
Quindi ancora ottima idea e ottima anche la ff :)
Alla prossima,
HollyMaster

21/10/14, ore 14:25

Ciao :-)
Questa OS che hai scritto è molto molto bella. Penso che hai dato parola ai pensieri che Killian si è tenuto dentro durante tutto il corso della puntata.
Inoltre trovo l'iniziativa molto interessante e carina. A tal proposito stavo giusto pensando che potrei partecipare ma vorrei dei chiarimenti. Ho capito che devo rispettare queste "tematiche" che sono state scelte, così come deve essere rispettato l'ordine delle lettere. L'unica cosa che non ho capito è se c'è un limite di tempo per completare la raccolta, non so 1 settimana, 2 settimane.
Ti rinnovo i complimenti sia per la OS che per l'iniziativa davvero carina.
A presto
Oncers.

19/10/14, ore 22:44

"Nessuna parola sfiorava le labbra di entrambi, sigillate in una muta promessa di comprensione reciproca." ... e da qui alla fine mi hanno dovuta raccogliere con il cucchiaino.

19/10/14, ore 15:13

Ale, a me sarebbe bastato quel " Ho pensato di perderti" e già mi sarei sciolta in un mare di lacrime, così è semplicemnte dolcissima!

Solo loro sanno darci queste emozioni!
Gra

18/10/14, ore 18:09

Molto molto bella complimenti, ma volevo saperse se posso partecipare pure io.