Di italiani, spagnoli e succhiotti indiscreti
di Emmy_Cr_

06/05/15, ore 00:04

*vomita arcobaleni con unicorni che bevono il the e scuotono le loro chiome colorate*

24/11/14, ore 21:24

Ok amo la Spamano...e cavolo questa One shot è stata EPICA XD cioè la prima parte mi ha fatto morire per la distinzione tra la descrizione e l'azione dei personaggi e...dai...Spagna che fa un succhiotto a Romano di fronte al suo capo mi mancava xD questa è stata una one-shot fantastica complimenti ancora!!
PS
sei troppo brava adesso mi deprimo çvç

18/10/14, ore 07:41

oddio che coda magnifica xD l adoro come tutte le tue storie sn diventata una tua discepola * si inchina e prega* comunque mi piace molto aspetto con ansia altre tue storie

17/10/14, ore 22:05

Oddio, troppo bella. Io amo alla follia la Spamano (una nuova Otp piuttosto recente devo dire) specie il mio incazzoso italiano del sud. Questa coppie è l'amore puro, divertente, solare... una GerIta più passionale e istintuale, se così si può dire.
Ottimo lavoro, complimenti. La prossima volta, ti prego, continua questa scena. Sono rimasta orfana di una spettacolare lemon con uno tsundre incazzossisimo e carinissimo.
Alla prossima ,)

17/10/14, ore 21:28

Dovrei farti una statua!
*Corre a prendere gesso, scalpello, ecc...*
No, allora, la questione è questa: a me, personalmente, non piace la Spamano, e se posso la evito come la peste.
Eccetto in rare occasioni, tra cui questa!
E' stata carinissima e molto piacevole da leggere, ed è altrettanto un piacere recensirla!
E io che leggevo, e nel mentre, mi immaginavo la scena, ero tipo: *Sorride, annuisce, approva*
Che poi, Spagna come mai eri nudo? Non voglio sapere...
Romano è stato il mio mito!
*Scappa*
Au rèvoìr! - (Tipo Francia style)

17/10/14, ore 21:27

Ehehehehe che dire ,una Spamano fa sempre piacere.
E’ stata molto divertente,poiché sì Spagna farebbe tutte quelle cose e Romano se le lascerebbe fare ovviamente non possono mancare degli inulti verso il primo ma è il suo carattere,che ci vuoi fare?
E poi Antonio lo ama per quello!
Complimenti ,per essere la tua prima spamano niente male!

17/10/14, ore 20:49

OMMIODDIO QUANTO SONO ATTRAENTI I SUCCHIOTTI!
Ti giuro, amo il fatto che le persone segnano sul corpo "Sei mio" e che non è presente!
Ed è bellissimo il modo in cui lo fanno, con i baci!
E "- Tutti devono sapere che sei mio e solo mio!£ spiega tutto il mio amore.
Ahahahahah, troppo dolce e troppo Spamano! BRAVISSIMA!!!