Sons of Winterfell
di A_GleekOfHouseStark

27/02/17, ore 16:03

Voglio esprimere una piccola critica, i pensieri di Ned Stark prima di morire sono descritti nel primo libro delle Cronache.

28/11/14, ore 20:43

E siamo alla fine della tua raccolta dunque. Gli Stark io li adoro e tu li hai espressi bene.
Bè direi che Ned è molto ben caratterizzato visto che i suoi ultimi pensieri sono per i figli tanto che arriva a pregare perfino i Sette Dei, pur essendo un fervente adoratore degli Antichi Dei.
Molto bella la sua disprerata preghiera mi è piaciuta molto, e hai trovato per tutti i suoi cari il dio giusto anche se forse avresti dovuto farlo pregare
anche per Benjen...
Complimenti arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

24/11/14, ore 22:31

Ugh ammetto di avere avuto qualche difficoltà a recensire questo capitolo, dato che Catelyn mi sta davvero molto antipatica, sia per il suo carattere, sia per come ha sempre trattato il mio personaggio preferito della saga: Jon Snow.
Comunque eccomi qui anche se lei non è una vera Stark e credevo non ci sarebbe stata nella tua raccolta a essere onesto,
Comunque hai reso molto bene i sentimenti e le motivazioni che l'hanno portato a liberare Jaime complimenti.
E hai anche mostrato quanto lei sia una Tully più che una Stark.
A presto.
Auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

18/11/14, ore 13:21

Eccomi qui a recensire...
COSCIENZA: Con un ritardo madornale.
Zitta! Ho avuto i miei problemi io!
Ehm scusa, dicevo eccomi qui a recensire il nuovo capitolo della tua storia con protagonista Rickon!
Poveretto così piccolo, so ritrova con il suo mondo devastato dalla guerra scatenata da quella ******** di Cersei.
Ed è molto bello vedere anche Osha che si occupa di lui, credo che ormai cominci a sentirsi un pò lei sua mamma. L'hai caratterizzata molto bene.
PS: Perchè mai Osha avrà scelto di andare a Skagos secondo te?
Complimenti  e  auuuuuuuuuuu da Farkas!

09/11/14, ore 00:13

Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo ( scusa il ritardo, ma ho avuto da fare).
Bran è uno dei personaggi con la storia più triste a parer mio: come tu stesso/a hai detto pur essendo giovanissimo ha perso tutto ed oltre a questo è chiamato a svolgere un compito molto più grande di lui.
Mi è piaciuto molto il suo dialogo con Meera: hai espresso molto bene le insicurezze epaure del nuovo Re del Nord.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Nel frattempo arrivederci complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

02/11/14, ore 22:47

Jon è il mio personaggio preferito in assoluto quindi puoi capire con quanta impazienza attendessi il capitolo dedicato a lui.
Comunque hai espresso benissimo i tormenti interiori di Jon diviso tra l'amore per Ygritte e il senso del dovere ereditato e fortificato da Ned.
Già le cose sbagliate sono spesso facili e piacevoli,mentre quelle giuste quasi sempre difficili e sgradevoli.
Per caso eri alla fiera del fumetto? E da quando avevo sei anni che vorrei visitarla ma non ci sono ancora riuscito.
Bel capitolo comunque aggiorna presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

30/10/14, ore 22:57

Ciao scusa il ritardo nel recensire, ma  mi si è rotto il computer e ora devo arrangiarmi con il tablet per le recensioni.
Anche io ci sono rimasto malissimo alla morte di Robb anche se ho letto solo i libri ( però ho visto la clip delle Nozze Rosse. Sigh...)
Bella l'idea che nei suoi ultimi momenti di vita il giovane Re del Nord abbia pensato a suo padre e a come sia difficile essere alla sua altezza.
Aggiorna presto mi raccomando.
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuu da Farkas il lupo!

29/10/14, ore 14:43

Hiya! :D Mamamama tu non mi puoi fare una cosa del genere! È terribilmente dolce ed in fin dei conti molto probabile, il che probabilmente rende questo punto di vista ancora più straziante.. ma in un senso positivo quindi perfetto ahahah dal telefono non riesco a mettere la storia nelle seguite, ma appena arrivo a casa lo faccio. u-u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (vedrai che ce la farai a scriverlo aha) Byeee, Pie♥

21/10/14, ore 22:17

Allora io AMO  ♡ gli Stark e il mio nickname in ungherese significa proprio"lupo" quindi direi che lasciarti una recensione è d'obbligo!
Ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto l'evoluzione di Sansa e anche il modo in cui hai descritto il modo in cui ha piantato Ditocorto.
Un cosa però non l'ho capita : chi ha aammazzato Baelish?  Rickon o Arya?
A presto.
Complimenti e auuuuuuu da Farkas il lupo!

21/10/14, ore 22:05

Rieccoci qui con il secondo capitolo della tua storia.
Arya è il mio personaggio femminile preferito, mentre Cersei è il personaggio che più odio in assoluto,  quindi un capitolo in cui la prima uccide la seconda non può che piacermi♥ anche se Arya si limita a immaginare di farlo.
Certo sarebbe ancora più gratificante se ad ammazzare quel mostro di donna fosse Sansa o Tyrion ( per quanto una mezza idea di chi lo farà ce l'ho).
Bello il modo in cui descrivi il desiderio di vendetta di Arya.
Valar Morghulis e Arrivederci complimenti e auuuuuuuu da Farkas!