Io
di LORIGETA

15/10/08, ore 13:55

Triste.Non c'è molto altro da dire.Sentirsi tradite è la più brutta sensazione del mondo,perdere i propri sogni,scoprire che l'amica del cuore con cui hai condiviso i tuoi più profondi segreti li andava a sbandierare ai 4 venti...credo ci siano poche,pochissime cose,peggiori!Non so se questa one-shot è una tua riflessione personale,anche se credo di si,però di una cosa sono sicura...mai smettere di sognare perchè una volta privati dei sogni non ci rimane più niente!Smettere di sognare vuol dire smettere di sperare...tanto vale morire allora!Ok,dopo la lezione di filosofia posso anche andarmente e smetterla di romperti con cose buttate a caso e stupide(però ci credo comunque...)vola tra i preferiti e se è autobiografica spero che questo momento nero passi,altrimenti se non è autobiografica scusa la guff o come cavolo si scrive!Ciau ciao^^

15/10/08, ore 02:35

Emozioni e bravura a parte... ricorda che c'è sempre chi sta peggio di noi :o)

15/10/08, ore 00:12

non ho parole giuro! E' meravigliosa, commovente, toccante, bravissima come sempre Lory, complimenti!

15/10/08, ore 00:02

oddio ti giuro non ho parole, le parole che hai scritto, corrispondono al 100% alla mia situazione attuale, la fragilità di quanto ci si sente abbattuti .. e poi le ultime frasi che scrivi mi hanno colpita tantissimo, l'anima morente...beh nn c'è che dire, regali sempre 1000 emozioni!Complimenti!..baci,hachi92