Di febbri e H maledette - Disavventure di un piccolo tulipano e di un ghiacciolo sciolto poco paziente
di Sethmentecontorta

La mia 700esima recensione, non ci credo <3
~~~
Dopo aver letto circa 17 fiction deprimenti, sentivo il bisogno impellente di leggere qualcosa di fluffuoso.
Quindi, quale storia migliore di una BanGaze?
(Che, poi, da bambini sono adorabili, shit~)
Grazie a Dio che adesso sono brava in grammatica -seee, chi ci crede?-, perché da piccola avevo un casino di problemi con le H.
Del tipo "Preferisci il basket ho il calcio?" o "O fatto i compiti".
E 'sta cosa mi é durata fino agli otto anni.
Comunque, é davvero un pretesto troppo dolshe (?)~
Suzuno come maestro deve essere davvero fenomenale -e figo-. Un pochino severuccio -poco poco, però-, ma comunque fenomenale.
Ed Haruya é davvero un idiota.
Penso che ancora a 20 'sto tipo abbia problemi grammaticali.
Comunque, la parte della febbre é davvero troppo graziosa.
"- Non è vero, sta morendo, sta morendo! – insistette lui cercando di asciugarsi gli occhi con le manine strette a pungo. – Non apre gli occhi, è pallido e si lamenta! Sta morendo onee-chan aiutami!"
Questa parte é meravigliosa <3
Secondo me, sotto sotto, Haru é un tenerone.
E anche Suzu, eh.
Comunque, questa fiction é davvero troppo bella! Complimenti!
Adesso vado, che sto morendo di sonno~
Naru-chan

Ciaooooo seth!!!!!! come va?
questa storia e molto dolce carina e gentile(?)
E il mio amico tulipano si e preoccupato
Nagumo: e da quando siamo amici?
Non iniziare con le rotture di scatole tu!
Comunque sul serio e adorabile!
Un bacio da me!!!!!
Taccy

SONO. UNA. FOTTUTISSIMA. PERSONA. ORRIBILE.
Come...come...come..- *angolino*

Okay, okay. Sai no, l'alzheimer.
Stavo cazzeggiando e ho notato che non ho recensito parecchie (mi pare) fic tue, che ho leggo e dimenticato di recensire autoconvincendomi invece di averlo fatto. Normale.
BanGaze.
Oddio, gli ANNI.
E LI AMO ANCORA. AW♥
Suzuno che spiega l'uso delle H a Nagumo è semplicemente una cosa davvero carina e fluffuosa!
Devo dire che sentir parlare dei bambini con un linguaggio del genere è un po'.. Non lo so, spero tu abbia capito che intendo: troppo ricercato. Ma va bene lo stesso. BD
Nagumo che mi urli?! Fuu oppa sta tanto beneh ♥ la versione anime di Leo ha solo bisogno del tuo affetto, del tuo calore e un ghiacciolo. Vedrai che si riprenderà. uwu
E niente. Ottimo lavoro-

Scompaio che ho una fic sugli dei da leggere- ㅋㅋㅋ //casinoimmane?Puòdarsi//

TE AMO NA CIFRA CIAO. ♥

Korih, la vera Gazel DONNA.
Lmao.

Ciaoooo, come va?
Se non ti ricordassi più di me, sarebbe comprensibile. Da quant'è che non recensisco? \°0°/
Sono andata in vacanza con una mia carissima amica e ho litigato. L'umore è diventato nero, e ho lasciato Efp un attimo da parte perché non volevo prendermela con altri, che non c'entravano niente.
Cooomunque, adesso è tutto risolto, sono tornata con millemila fic da leggere e il senso di colpa grosso come una casa per non aver recensito un sacco di storie. Quindi mi voglio dare da fare!
La fic è bellissima, ho ripetuto "awww" per tutto il tempo e i miei pensavano che stessi imitando un lupacchiotto ululante :')
Quei due sono davvero troppo carinicarini, ho una voglia matta di strapazzarli di coccole. La storia mi ispira troppo una di quelle fanart chibi, kawaii e tutto il resto *-*
Ok, smetto sennò affogo nella dolcezza!
Complimentoni! A breve recapiterò altre recensioni, ma sul serio stavolta.
Scusami ancora!
AxelKyo

Piacere Sethmentecontorta, io sono _Ale_2001_ ma tu puoi chiamarmi pure Ale o Ale-chan^^
Allora che dire ^o^
Io adoro quei due insieme! Sono così pucciosi!
Come è tenero Nagumo, pensa che Suzuno stia morendo.
Si è messo pure a piangere, quanto avrei voluto essere lì *o*
Ma vabbè.
Non ci posso credere, Suzuno che spiega a Nagumo come si usa l'H. Rido.
Sei un genio delle risate! (?)
Ti adoro!
Spero di leggere altre tue fic.
Un bacio.

Ale-chan♥

Accenno a una BanGaze fluffosa, yey!
Se non sbaglio non ci conosciamo ancora, quindi: ciao Sethmentecontorta, è un piacere!
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande.
Innanzitutto hai fatto bene a mettere le due fic insieme: anche se non sono legate da una trama comune, si tratta comunque di quelle due piccole pesti.
Veramente calzante la scelta di dei due temi. Molto infantili, che si adattano alla tenera età di entrambi.
Nagumo e la grammatica, due mondi opposti...
Chissà perché poi è sempre Fuusuke che deve rattoppare le lacune di Haruya e mai il contrario. È diventato qualcosa di talmente canonico che non è più credibile il contrario XD. Un po' come succede anche nella HiroMido. Io due rossi prevalgono solo in un certo ambito~
Ma ora basta dilagare... sono ancora due bambini innocenti.
Brillante anche la scelta della febbre. Quanto è tenero baby Nagimo che si preoccupa per il suo polaretto ♥
E la risposta che non tarda ad arrivare: "Sicuro di non star morendo?"
"Certo, baka di un tulipano appassito." Wonderful~
Non ho visto errori, qVindi ti faccio i miei complimenti e mi dileguo.
Un bacio, W.
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 09:55 am)

Bonsoir mia caVa cuginettaH ~
Ecco qui la tua terribile adorata cugina a recensire questa fict.
Suzuno, arrenditi, è tempo perso tentare di spiegare a Nagumo come funzionano le H...
Poi, che meraviglia la parte finale dove Nagumo pensa che Suzuno stia morendo solo perché ha un po' di febbre. Tu sei un maledettissimo genio, Seth💛
E buoh, io sto morendo dalle risate, davvero, il tuo stile di scrittura mi colpisce ogni giorno di più.
Ora excuse moi, ma devo scappare, sono in viaggio nella bella Parigi e... Sono in ritardo di almeno mezz'ora nella tabella di marcia.
Au revoir, alla prossima fict~
Kiss,
La tua cugina rompiscatole, Marina💛