Sei mio
di wintershield_

12/05/15, ore 17:09

Io ti sto amando alla follia.
Gli Heronstairs sono la mia OTP da anni ormai e nessuno in questo forum aveva mai scritto qualcosa di così bello su di loro.
Adoro gli aggettivi che usi, le emozioni che fai provare e tutto il contesto in generale.
Jem e Will sono la perfezione insieme, una delle coppie più belle, e sì, anch'io non riesco a vedere Tessa, mi fa salire il nazismo. (Infatti ancora non sono riuscita a finire di leggere La Principessa. Ahahah)
Complimenti ancora, di solito non lascio recensioni, ma questa era d'obbligo.
Continua così perchè voglio assolutamente altro! Ahahah
Baci <3 Days

10/11/14, ore 23:13

Ora che ho ritrovato la password, posso lasciarti un commentino.
Sai bene quanto ho amato questa fan fiction e rileggerla è sempre un piacere. *-*
Anche se hai usato le mie frasi per Jem, c'è tanto di tuo e della tua bravura. Sono contenta di averti trascinato in questo vortice senza fine che è l'Heronstairs <3

18/10/14, ore 16:21

Awwww*-*
Era tanto che non c'erano nuove Heronstairs sul fandom e quando ho visto che ce ne era una nuova sono andata in palla*-*
È davvero splendida, scrivi benissimo e gli amori miei sono così hajaksbakana:3
Spero vivamente che questa sia la prima di una serie sarebbe un sogno*-*
(Non posso shipparli con nessuno perchè, aimè, la mia parabatai nn li sopporta:( è una wessa shipper fino al midollo)
Un bacio
LilyLuna

17/10/14, ore 22:46

Io sto ricominciando a leggere "Le origini" e devo dire che... Ma io sto impazzendo di Haronstairs!!! Sono tenerissimi❤ . Adoro Jem, adoro Will❤ e non voglio che Tessa si metta sempre in mezzo *mette il broncio*. Io amo quei due, amo questa coppia, la adoro. (Subito dopo i Malec naturalmente^.^)
Sei bravissima, veramente brava, scorrevole e grammatica perfetta.
Baci
Marty💋