La numero 100
di akalice_yu

03/06/15, ore 01:37

Che dire, una storia leggera, commovente, emozionante... Veramente bella! Semplice, ma allo stesso tempo molto intensa :-) complimenti!!!

08/01/15, ore 22:27

Ma che carina! Anche se non sono una grande fan della coppia Soul/Maka, questa storia ti è davvero venuta bene. Complimenti! Che dirti, se non di continuare così?
Elle_loves_cake

22/12/14, ore 18:33

Waaaa è piccolina ma strebellaaaa *w*
Soul e Maka assieme sono qualcosa di skfjaipfipawe *Q*
A volte mi sono messa a piangere al pensiero che si dividessero, sul serio Q_Q
Questa ff mi ha ricordato quelle volte ma me lo ha fatto prendere in modo diverso!
Bravissima complimenti ^w^
Kississimi by Liv =*

19/10/14, ore 14:18

Hoilà Otaku_00 (Perché questo nikname? xD Pura curiosità) Ecco che mi ritrovi a recensire, seppur con un leggero ritardo (e scusami per questo). Stavolta i protagonisi sono i classici Maka e Soul eh? Che diee la flashfic è molto scorrevole e si legge senza fatica, forse un po' troppo breve? Ma che diritto ho io i giudicarti? Solo una cosa mi sento in dovere di appuntarti: la parte finale non mi è piaciuta un granché, adesso ti spiego il motivo. Sei stata troppo rapida. Mentre leggevo la fine ho immaginato Maka scoppiare a piangere d'improvviso. Prima la vedi allegra e serena, Capace persino di irritare il compagno, poi la vedi in lacrime. Penso che ti saresti dovuta soffermare maggiormente sul radicale cambiamento del suo stato d'animo, ma questi sono solo miei pareri. Per il resto l'ho gradita :) Breve e concisa. che dire, ci sentiamo presto :D -Teony

18/10/14, ore 15:26

Ommiodioooooooo!!! Si sono baciati?? Yeeeeeeeeeeeeee!! ^-^ *fa i salti di gioia* ce.... si sono baciati, BACIATI!! Ma la frase di Maka alla fine.... ahahahhahahahahahaahahahha sono morta ahahahahahhaha la tua storia è stupenda, fatto sta che metterò pure questa tra le preferite ^-^
Ora vado, ciaooooooo <3 <3 <3

17/10/14, ore 22:30

ciao, secondo me la tua storiella e uscita molto bene, in quelle poche righe sei riuscita a far esprimere a soul e maka ttt i loro sentimenti...
P.S Amo Soul Eater, e il mio manga preferito