Mi Manchi
di HermioneCH

07/04/14, ore 21:18

Ecco come promesso, eccomi qui a leggere qualcosa di tuo. E' mia abitudine leggere prima le storie più "vecchie" e poi quelle più recenti, perché mi piace capire in che modo l'autore è "cresciuto". Quindi ho iniziato con questa, e devo dire che è davvero molto bella. Essenziale e completa. Adoro le persone che scrivono in questo modo, evitando fronzoli inutili. Complimenti davvero! Non so se mi crederai, ma alla fine di quelle parole avevo gli occhi lucidi e stavo per scoppiare a piangere, è davvero molto toccante come storia. Brava, brava, brava!
A presto.
-Lunastorta7

01/07/06, ore 22:32

è molto toccante sono parole che coloro che hanno perso qualcuno sente nel cuore,hai espresso sentimenti veri, quasi reali...sei brava a scrivere dovresti avere più autostima di te... ciao ^-^

Siberian
16/12/05, ore 20:54

Davvero moooolto triste... Con poche righe si è riuscito a capire lo stato d'animo di Harry... Davvero brava, continua così!!!

12/10/05, ore 16:56

Corta ma carina...concordo, voglio un seguito!!!

22/06/05, ore 14:27

Semplice, concisa, bella. Molto brava!

24/01/05, ore 13:40

Grazie mille... Bho nn so nn mi sembra ke ci sia seguito da fare.. Cmq ne sto facendo una ke ho gia iniziato da un po'.. Questa è propio lunga.. hi hi..

mira'82
24/01/05, ore 11:18

ok per essere triste è triste pero' è moolto carina spero che ne farai un seguito..