Tutto il tempo del mondo
di pandina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/02/15, ore 12:27

Leggere questa storia a finale di metà stagione già avvenuto mi fa sorgere una domanda spontanea: hai per caso il potere della premonizione??? Ahahah
Hai azzeccato la fine di Gold, l'aiuto e la reazione di Belle e il fatto che sia stata Emma a rimettere a posto il cuore di Killian.

Purtroppo però non hai azzeccato la reazione di Emma che nella serie non c'è stata e sono rimasta molto delusa da ciò. E' stato dedicato troppo poco spazio a questa vicenda e spero che si faranno perdonare nella 4B.

Mi resta da leggere l'ultima storia della tua raccolta e spero di farlo il prima possibile.

22/01/15, ore 14:56

Ciaoo :-) Era da un pò che non passavo a leggere ma adesso eccomi qui. Inizio col dirti che non deludi mai, neanche quando "scrivi di getto", per riprendere le tue parole :D

Hai rappresentato molto bene la frustrazione di Killian e l'incapacità di capire come possa provare sentimenti se non possiede il cuore. Ma lui non ha ancora capito che quello che prova per Emma va oltre il possedere o meno il cuore.

E sono contenta che di questo si sia resa conto Emma, che lo ha rassicurato ed ha detto finalmente cosa prova per lui. LO AMA *-* Il momento è più che azzeccato e spero che assisteremo ad una scena del genere anche nella serie.

A presto,

29/12/14, ore 11:33

Holaaaaaaaaaaa :-) Ho avuto problemi con la connessione e sono stata lontano da tutto :@

Comunque ho trovato questa Fic qualcosa di spettacolare, anche se super super triste :-( Credo che hai colto in pieno lo stato d'animo di Killian che, anche se senza cuore, va comunque da Emma per dirle addio. E' chiaro che il sentimento che lo lega a lei va ben oltre l'avere o non l'avere il cuore <3_<3

Bravissima!

22/12/14, ore 00:35

Ciaooo
Avventura finita :( il tuo modo di raccontare e di rappresentarli mi piace molto..e quest'ultima storia mi ha sciolta definitamente...insieme..loro.. Sono,stanno,saranno insieme *__*
A presto
E.

20/12/14, ore 07:51

Gra, non ci posso credere che siamo giá arrivati alla fine di questa raccolta. Leggere le tue storie è sempre un piacere e questa non fa certo eccezione. il loro abbraccio quando si ritrovano, la frase di Killian sul cuore erano davvero belli e dolcissimi. Poi il bacio ! Ho avuto i brividi mentre lo leggevo. Passionale, sensuale davvero emozionante, con quella punta di vorrei ma non posso finale che ci ha lasciate con il fiato sospeso. Un abbraccio, Elena

20/12/14, ore 02:06

Che triste leggere FINE! Mi sono piaciute le tue shot dalla prima all'ultima!
Ci mancava una scena del genere comunque nella serie... il momento in cui si ritrovano, con lui salvo ç__ç L'abbraccio che Emma non riesce a sciogliere praticamente..che cosa tenera ç_ç
“Mi raccomando Swan, sono letteralmente nelle tue mani...” <- questa è stata carinissima, mi ha fatta ridere un sacco xD
E la passione dopo che Emma gli rimette il cuore....l'hai descritta benissimo! Anche come si sono fermati, perché non era il momento... (un po' tutti ci aspettavamo i tacos mi sa però vedendo quella scena D:)
E il finale dolcissimo... finalmente sono insieme sani e salvi *_*
Bravissima! ripeto, mi mancherà tanto la tua FF!
Un abbraccio :*

19/12/14, ore 22:48

Gra, sorella mia, a malincuore leggo l'ultima tua ff di questa bellissima iniziativa. Anche questa risulta essere un piccolo capolavoro! La giusta parafrasi di quello che ci è stato proposto nell'ultima puntata di Ouat.
Grazie a te per averci regalato questi bellissimi scorci di CS!

15/12/14, ore 23:05

Sorella di disagio! Che dire ... è fantastica! Ed adesso che sappiamo posso solo dirti che sei un genio e fai concorrenza a Gianni e Pinotto perché è così che avremmo voluto che le cose accadessero!
La prossima puntata ff penso che potrà essere presa a "cuor leggero"!

14/12/14, ore 23:59

Che ansia all'inizio, povero Hook!:( Ce la vedo Belle ad aiutare per salvare la situazione comunque, credo sia l'unica con Emma che possa fare qualcosa...
Tenera Emma che ha paura di non essere capace e lui che la incoraggia... e lei che ride mentre gli dice quanto lo ama, che tenerezza *_*
Manca solo una shot...e già so che mi mancherà la tua ff!
Eh, direi che stiamo davvero tutti aspettando il miracolo oggi... perché se ci fanno aspettare fino a Marzo...non oso immaginare.
Bravissima come sempre :*

14/12/14, ore 23:36

Ciao
Bellissima.. Spero che succeda una cosa simile... Loro due sono splendidi insieme.. Ora il suo cuore era suo...
E tu sei bravissima

14/12/14, ore 22:56

Gra ma questa è la mia giornata fortunata! prima leggo la tua bellissima recensione e poi mi vedo li un tuo nuovo capitolo! Giuro che se stasera le cose si avvicineranno almeno un pó a quello che hai scritto saró una donna felice! Bellissima la parte in cui lei lo abbraccia forte e gli dichiara il suo amore! ora il mio disagio è una mongolfiera pronta a prendere il volo! un abbraccio, Elena

09/12/14, ore 20:39

Gra ma che bella questa shot! la dichiarazione di Emma è davvero bellissima! É bello vederla cosí consalevole dei propri sentimenti, quanto mi piacerebbe vederla cosí anche nella prossima puntata! Brava come sempre Gra. Un abbraccio, Elena

09/12/14, ore 14:21

ciao
Killian che le fa mettere la mano sul cuore.. che non c'è.. *__*
per lui tutto questo è una sofferenza sempre maggiore.. ma Emma che non lo rifiuta e non lo allontana è una gran cosa, dimostra finalmente come stia evolvendo sia se stessa che il suo amore per Killian.. spero che sia cosi per serie tv, spero che non scappi di fronte al suo errore.
bellissimo momento, ma tu riesci sempre a scrivere bellissimi momenti
:-)
ciao a presto!

09/12/14, ore 00:01

Ohh ma è bellissima! La frustrazione di lui l'hai resa bene... povero ç_ç
E Emma che non vuole sapere niente, e si fida di lui ciecamente tanto da dirgli che lo ama in questo momento... :')
Spero gli autori abbiamo fatto una cosa del genere, perché mi piace tanto! bravissima :)

08/12/14, ore 23:38

Gra ç_ç ma è bellissima!!! Spero con tutto il cuore che la 4x11 riprenda proprio da quel punto in cui ci hanno lasciati e lei inizi a cercarlo...sono fiduciosa, il ciclo del cuore si conclude domenica prossima e poi i nostri piccioncini avranno un pò di pace e tante gioie *_*
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]