Carnevale
di Bizcotto

11/07/16, ore 17:33

Bellissima anche questa!
E direi che il fatto che sia ambientata a Venezia, renda il tutto ancora migliore...sfortunatamente al Carnevale non ci sono mai stata (tutta quella gente!), ma Venezia è talmente bella e romantica da far apprezzare maggiormente ogni cosa! :)
La tua os è stata semplicemente perfetta! L'eccitazione iniziale di lei, lo smarrimento nel non trovare il volto del suo ragazzo e poi l'incontro! Quel desiderio tanto agognato di intimità!!
Insomma, proprio bella!

31/08/15, ore 16:38

Allora, non so da dove iniziare! Per cominciare, hai uno stile davvero originale e scorrevole, cosa che apprezzo molto. Sai esprimerti perfettamente e con le parole che usi non sei affatto ripetitivo. Non è la prima OS scritta da te che leggo, questa, quindi ti dico che se c'è una cosa che mi ha colpita molto è il fatto che non usi termini volgari e, nonostante ciò, riesci ad accendere ed eccitare il lettore. Ti faccio i miei complimenti e ti mando un caloroso bacio.

28/03/15, ore 05:45

Ciao :) davvero molto bella questa one shot. Adoro Venezia e leggere di una storia ambientata in quella città è sempre stupendo. Per non parlare poi del tuo modo di scrivere che adoro. Riesci a descrivere le azioni senza mai essere volgare e non è una cosa affatto facile. Ho amato questa storia, lo ammetto ed è riuscita a scaldarmi. Con calma leggo tutte le tue storie, mi piacciono troppo :)
A presto :*

10/03/15, ore 22:36

Confermo: sei bravissimo nel descrivere le scene erotiche: riesci a eccitare il lettore senza essere volgare.
Anche questo racconto del carnevale lo conferma! Ah, ho letto pure i fumetti sul porno-robot, sono molto simpatici!

16/12/14, ore 12:19

Wow! *.* Si, wow! *.*
Scrivi davvero bene! Le sensazioni, le emozioni.. Sembra di stare li con loro! Credo leggerò anche le altre! u.u

19/10/14, ore 11:19

*.*
Davvero bello...
Sei riuscito a descrivere quello che lessi in uno dei "100 racconti erotici" *.*
Le stesse sensazioni: l'adrenalina di farlo con qualcuno che non conosci...**
Mi piace!!!*O*
E poi è scritto bene, a parte un piccolo errore di distrazione, per il resto è perfetto**