Ten Songs and Ten Moments
di Ofeliet

19/10/14, ore 09:44

Non è la prima volta che leggo una Ten Songs Challange, sebbene non su questo fandom, ma credo sia la prima volta che mi soffermo a commentarla, probabilmente perché questo è quello che frequento di più.
Le tue drabble sono davvero molto carine: in particolar modo ho apprezzato quella di Green e quella di Lem. Scrivi anche piuttosto bene, almeno a parer mio, in modo molto pulito e ordinato, gradevole da leggere; tuttavia, più di una volta ho notato che dopo il se metti il condizionale al posto del congiuntivo: ti consiglio di correggerlo perché è un errore molto grave.
Per il resto, non posso che esprimerti il mio apprezzamento!
Afaneia

18/10/14, ore 20:27

Ehilà!
Se non sbaglio ho letto "Friendship" sempre scritta da te...
Beh poco male, torniamo alle nuove drabble.
Mi sa tanto inutile dire che la tua trovata è stata originale, chissà quanti cercheranno di copiarla XD
Le mie due preferite sono quelle di Red e Green, non solo perché sono i miei personaggi preferiti di Adventures, o più in generale, di tutti gli allenatori, anche perché sei stata molto brava a rappresentarli in poche righe.
Inoltre c'è la presenza di Mei, altra come Foglia/Leaf ad essere spesso dimenticata in questo fandom.
Pensavo di dargli un ruolo futuro in Hoenn New Era, la mia fic venuta meglio, se vuoi dacci un'occhiata ^^

Per questa volta è tutto, complimenti ancora!
Saluti
SMGiggetto:

18/10/14, ore 13:33

bella idea mi piace molto..io sono una fan di Red eheh è la mia preferita^^
complimenti per l' idea è originale^^