I'm Just A Jealous Guy
di JennyWren

26/03/16, ore 13:28

Una One-shot davvero carina!
Ah, John geloso! Dire che lui e Paul stanno bene insieme è poco.
Mi piace come hai descritto l'ambiente e i due personaggi;
E infine,  il modo in cui è finita mi ha strappato un sorriso :D
-Gaia.

11/06/15, ore 22:13

Scongiurata la crisi telefonica - anche altra gente a quanto pare ha dato un esame oggi, e suddetta gente ha taaaanta paura di aver sbagliato la domanda 3 di biologia (forse era chimica?) non ricordo. Oddio, si vede che non stavo ascoltando? Sono tremenda.
Comunque, dicevo (diamine, come perdo io il filo del discorso, nessuno. Salto di palo in frasca che è una bellezza. Dicevo. Dicevo, scongiurata la crisi telefonica eccomi qui!
Donna, ma cosa mi combini? Io non ero preparata a tutti questi feels.
Mi hai colta completamente alla sprovvista. Tanto di cappello.
Del tipo, all'inizio sono lì, nervosetti certo, ma nulla di più. E leggi, dicendoti 'sì, un po' di tensione capita a tutti. Cosa vuoi che sia?' - e lo sai, sotto sotto, lo sai che sta per scatenarsi il putiferio, ma semplicemente, come se nulla fosse, ti limiti a ignorarlo.
Poi, certo, cominciano le grida e lì non c'è più niente da poter ignorare.
Complimentissimi, davvero. Adoro le storie in cui i personaggi, volenti o nolenti, si lasciano andare alle emozioni. (Sarà perché io non lo faccio quasi mai? *Freud in un angolino scoppia a piangere*) E niente, c'è che mi stava esplodendo il cuore, mannaggia a te.
Sono due idioti. Due dolcissimi, tremendi, adorabilissimi idioti.
Del resto è sempre così, no? Le coppie che amiamo di più sono quelle che più odiamo. Le si ama perché le si odia. Ah, che orrore. Siamo spacciate.
Tu, poi, hai descritto il tutto da Dio. Ho già detto complimenti, sì? Be', lo ripeto: sembrava di essere lì. Ricordi quel commento 'mi andrebbe di prenderli a schiaffi' ? Ecco, sei stata capace di farmi venire la voglia di farlo! Ma dirattemente di fare capa e capa, a un certo punto. E poi abbracciarli, ovvio. E costringerli a baciarli.
All'ultima cosa, per fortuna, ci hai pensato tu. Egregiamente. <3
Awwwww, mi è piaciuta tantissimo. *-* Giusto così, per tirare le somme, se non si fosse capito.
Bravissima, davvero. Corro a leggere la prossima!
Un bacione,
Sara

21/11/14, ore 12:34

OMMIODDIOOOOOOOOO cosa hai fatto??? cosa hai scritto???? TU MI VUOI MORTA!! I miei poveri McLennon feelings!!!
My God io così muoio sappilo!
Mi servirà parecchio per ripigliarmi xD

Ma parlando di cose più serie del mio delirio, questa storia è un qualcosa di meraviglioso a dir poco!!
Come ormai ben sai io amo follemente il modo in cui scrivi e ancora di più il modo in cui descrivi, specialmente i sentimenti e le sensazioni.
Anche qui non sei stata da meno con tutti quei particolari *__* hai reso tutto così reale e tangibile da far sembrare di essere realmente in quella stanza mentre la si legge e amo tutto questo.
Si lo so, sono ripetitiva ma che ci posso fare? Amo troppo i tuoi scritti. Amo il tuo talento e sono sempre onorata di poter leggere storie scritte da te. E' sempre un vero piacere leggere storie così belle e ben scritte.
Inutile dire che se non scrivi altro vengo da te e ti spiumo u.u xD

Ti voglio troppo bene tesoro <3

16/11/14, ore 21:41

Questa è sicuramente una delle fanfic più emozionanti che abbia mai letto!
Sei stata bravissima a spiegare ogni minimo dettaglio, i sentimenti di Paul e John; io adoro quando un autore si sofferma nello spiegare i gesti dei personaggii, facendo capire le loro emozioni che provan in quel precuso momento quindi per me questa storia è perfetta!br />
Adoro il tuo stile, sei spettacolare!
Grazie per aver scritto questa storia, perché mi ha regalato davvero delle bellissime emozioni.
Con affetto, Cynthia_Lennon
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 09:44 pm)

18/10/14, ore 20:02

Jenny! Mi sei mancata moltissimo su questa pagina, ho aspettato tanto che scrivessi qualcosa e, devo dire che ne è valsa la pena! Come sempre le tue storie mi fanno emozionare e questa è davvero una perla nella tua pagina.
Mi è piaciuta, ovviamente, e devo dire che ho notato il tuo stile diverso, ma in senso positivo :)
Spero di non annoiarti con i miei commentucci xD
Love! ♥