Rebel
di Lola_82

18/10/14, ore 17:49

Non puoi assolutamente dire che questa fiction fa schifo. Non puoi.
Ok, non ho salutato. Ciao!
Mi piace il capitolo, è scritto bene e non ci sono errori grammaticali. Forse esageri un po troppo con le virgole e la lettura di conseguenza non è molto fluida e scorrevole, ma in generale posso dirti che il complesso è ottimo. Scrivi meravigliosamente!
Solo una cosa: in che epoca si sta svolgendo il tutto? :-)
Da quanto ho capito è una Diemilla (L'ho notato quando Mercedes ha definito Diego Dominguez uno sbruffone xD), ed io per questo ti adoro già. Non si leggono molte storie incentrate su questa coppia ed è un peccato perchè ha molto potenziale.
Ammetto che nella prima parte del testo sei riuscita farmi rimanere incollata allo schermo, con il fiato sospeso e gli occhi sgranati. Quando poi la 'creatura' ha attaccato alle spelle Mercedes, il mio cuore ha preso ad accellerare. Se un lettore prova sentimenti come questi quando legge qualcosa è un gran segno!
Ok, io vado perchè sono di fretta.
Baci.
-Sofia
P.S: Non dire più che fa schifo!! xD

18/10/14, ore 15:03

Bellissima non fa affato schifo è originale e questo è bellisimmo mi è piaciuta molto sopratutto la parte iniziale del combattimento l'hai desctitta benissimo continua

18/10/14, ore 14:15

Ciaoo, innanzitutto benvenuta nel mondo di Efp!!! Per essere la tua prima storia é davvero scritta molto bene, brava!!. Non ho notato errori grammaticali e di nessun genere, quindi continua così. Per il capitolo ce solo una parola per descriverlo STUPENDO 😍. Continua presto. Un baciooo!!!! ❤

18/10/14, ore 13:07

Ehilà :3
Dopo aver visto una decina di volte la trama di questa storia,ho deciso di entrare.
Ho deciso di entrare perché un po' mi attirava e dalla trama si può capire che non è una di quelle storie piene di errori.
Il fatto che Mechi e Tini siano in un campo di...addestramento?Non so come chiamarlo ^-^
Comunque il fatto che siano in questo campo è originalissimo e carina come idea.
Poi c'è l'amicizia di Tini&Mechi quindi L'adoro :3
Le coppie sono anche Jortini e DiegoxMerhi quindi,senzA ombra di dubbio,seguirò questa storia.
Jorge figlio del re è bellissimo :3
All'inizio pensavo che Mercedes stava per uccidere davvero Tini u.u
Per essere una prima storia scrivi davvero bene e narri davvero bene.
Al prossimo capitolo :3
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 01:08 pm)