Tributo a questo anno fantastico.
di Angy_Sunny

19/10/14, ore 20:07

Il biscotto non ce l'ho alla cannela, se vuoi ho gli Abbracci :)
Comunque auguroni di primo anno ;)

Un saluto, Alyx

18/10/14, ore 21:52

Wow! Che splendido vlog ahahaha non sono l'unica a sapere chi ti ha ispirata no? Ahahah!
Comunque...

AUGURI ANGELA!!!!

Esattamente un anno fa una delle più grandi scrittrici si iscrisse su questo sito per riempire di gioia il mio cuore ^-^ scrivendo stupende storie sulla Grojband!

Ahahaha domanda ritardataria: (so che tanto è troppo tardi, ma la devo fare comunque ahahahah)
#Grojbandrisponde: Corey? Dove trovi l'ispirazione per i tuoi testi??

AHAHAH no sono davvero curiosa di saperlo *comincia a ridere sadicamente*
Ok, ora vado! Un bacio e ancora tanti auguri! :-)
Laney.

18/10/14, ore 18:42

*-* Non ci credo! Hanno letto le nostre domande!? Anche quelle sulla nostra coppia perfetta!? AAAAAA! si,mi sa che siamo malate mentali davvero XD
pazzia a parte...
AUGURONI ANGYYYYYYYYY!!!!!!
365 giorni sono un record! (almeno per me:) )
ti mando tutti i biscotti che vuoi!;)
ora vado...devo finire inglese,geografia e francese, ma come finisco cerco di aggiornare
(con I hate roses! e qualche storia nuova:),se mi parte la connessione:( )
corro....ciauuuuu
e AUGURONI ANCORA!!!!

18/10/14, ore 15:49

Ciao Angy!! ^°^ !!!
Te lo assicuro: non ho mai letto una storia cinque-sei volte di seguito!! Troppo brava! Ogni riga che scrivi sei sempre piú brava! Ora so per il capello, lo farei anche se avessi ancora otto anni e un amica vera...
Meriti cento biscotti!!!!
Be: tanti auguri! 365 giorni passano in fretta. Quante risate che ci hai fatto fare. BRAVA!!!!!!!!!!!
Ok, vado. Ciao!!
P.S.: malati mentali? Forse.

18/10/14, ore 15:22

Questa. È stata. Una cosa. FIGHISSIMAAA!!!! *-*
Oddio, mi sono divertita un sacco a leggere le risposte! :D
poi il finale da parte di tutte noi ahahaa troppo figo! E tre metri sopra il cileo ci stava troppo! Ahahahah
anche se dovevi fare regali piu bizzarri alla Favij :') comunque mitica storia, sia chiaro ;)
Ora vado, devo.... beh, visto xhe è il tuo giorno te lo dico. Sto lavorando a due nuovi capitoli e una short che vedo se riesco a mettere tutte oggi, ma non garantisco.
scappo. Ciao angy! Auguri!!! ;)