The door
di fedetojen

24/11/16, ore 19:06

Ciao! *cerca di riprendersi un attimo*
Mi sono imbattuta in questa bellissima one-shot purtoppo solo ora! Avrei voluto scoprirla prima perché mi è piaciuta tantissimo. Ma partiamo con calma:
Questo aspetto sexy e un po stronzo di Jimin e Tae non me lo aspettavo. Pensavo che volessero solo stuzzicare la ragazza per qualche strana scommessa tra di loro, magari avvenuta proprio quando si sono messi a parlare in coreano. Diciamo che mi ha lasciato un po di stucco hahaha in senso buono ovviamente. E poi vedere Jimin senza maglietta mi avrebbe lasciata a bocca aperta anche a me! Porca miseria e chi riusciva più a guardarlo negli occhi? Hahaha
Proseguiamo: ovviamente Jin e la sua dolcezza riescono a farlo diventare il protagonista e il salvatore della protagonista. Sarà che sono di parte essendo lui il mio ultimate hahah ma porca vacca le sue labbra e la sua dolcezza... Ok basta se no impazzisco hahaha. Tralascio le sue mani dato che le sue dita storte mi inquietano un pochino hahHa
Ovviamente il finale straziante ma rivelatore ci fa intendere che era tutto un bellissimo sogno della ragazza (almeno così l'ho interpretato) la quale non vede l'ora di tornare.
Mi sono immaginata "l'ordine" che regnava in quella casa quando all'inizio hai descritto la prima stanza in cui la ragazza si è palesta hahHaha
Comunque, dov'era jungkook? Hahah a tavola c'erano tutti tranne lui...
Apparte ciò mi è piaciuta davvero un sacco per ciò ti ringrazio per la bella storia e per avermi fatto sognare.
Un bacio
Tati_chan

23/10/14, ore 13:55

questo sarebbe un alto sogno ke hai fatto??comunque fantastico:D