Kiss me
di Christi

18/10/14, ore 14:28

Ciao Christina,
cercando una storia da leggere, sono inceppata nella tua, per fortuna.
Nonostante la storia mi sia piaciuta molto, preferirei iniziare con le note "negative".
Innanzitutto la grandezza del carattere. A mio parere rende la lettura non molto scorrevole, ti consiglierei di metterla a 12.
Ho notato la ripetizione dei nomi dei protagonisti (Zayn e Angele) e della parola giovane, per sostituire ogni tanto i nomi. Ti consiglierei di cercare altre parole, perché il suono che fa non è molto carino.
Non ho notato errori, forse una virgola di troppo qua e là, ma qualcosa di trascurabile.
Inizio ora con i complimenti: fattelo dire ragazza, che scrivi davvero molto bene. Sono entrata nella storia, mi sembrava di stare in un angolo ad osservare la vita dei protagonisti.
Per non parlare di alcune frasi in cui mi rispecchio molto come:

Come poteva buttarsi giù in questo modo per un ragazzo che non sapeva nemmeno della sua esistenza?

Sono una fan dei ragazzi, e con questa frase credo di aver spiegato il motivo della citazione della frase.
Per non parlare di alcuni pezzi della canzone di Ed, Kiss Me se non sbaglio, che io amo follemente.
E niente, ci tenevo a farti sapere il mio parere che è senza dubbio positivo, spero che ti faccia piacere.

Ilaria