Take me or leave me: the attack of the Revolutionary Army
di Ace of Spades

Era da un bel po’ che volevo recensire questa storia ma con il poco tempo che ho avuto in questo periodo (ma che dico? Non ho mai tempo libero!) non c’è l’ho fatta. Certo, avrei potuto recensire a scuola nelle ore buche ma... quella maledetta scuola non ha il Wi-Fi libero e te lo devono abilitare i prof tutte le volte! Che palle! E quindi l’unica cosa che posso fare è scrivere fic nella speranza di riuscire a pubblicarle qui. Ma vabbè, non c’entra, parliamo della tua di fic.
Beh, che dire, FANTASTICA!!!! Adoro da sempre l’armata rivoluzionaria e questa storia me l’ha fatta piacere ancora di più!!! E il bello è che è pure verosimile! Questo è proprio il tipico scherzo alla Ivankov che mi aspetterei di vedere nel manga!! Sei un genio!
Poi, ok, ci sono tutti i traumi da scambio con le relative gaffe... stavo morendo durante la parte di Garp e Sengoku!!! Promemoria x Sengoku: tira un pugno a Garp per ogni risata che fa, vai tranquillo che spazio tempo 5 minuti e vedi che non è più neanche in grado di respirare figurati di ridere di te!
Poi, momento Dofla-Croco... se ho riso tanto alla parte citata prima beh, qui, sono morta!!!! *fa ciao ciao con la manina al polmone che va* E figuriamoci che questa cosa potesse passare inosservata!!! OVVIAMENTE, Mihawk ha fatto il video. *annuisce soddisfatta* Bravo bimbo! Adesso, facciamo così: io vado a svaligiare la pasticceria più vicina a casa mia, poi ti mando i dolci e tu con quelli chiedi a Mihawk il video, ok? Così, nel caso, la vita la rischi tu XD
Quindi, riassumendo, ottimo lavoro come sempre.
A presto
Mihawk_Akai
(Recensione modificata il 06/12/2018 - 10:22 pm)

Penso di essermi appena trasformata in Moria perché in questo momento sto rotolando per terra proprio come una palla!! Non ce la faccio, rido troppo!!!
QUALCUNO FACCIA UNA STATUA IN ORO MASSICCIO A GRANDEZZA NATURALE A IVANKOV. Davvero, non scherzo. Quell'uomo (???) è un genio. Devo stringergli la mano.
Ma chi è ancora più geniale ovviamente è Mihawk.. Che grande, riprenderli è stata l'idea del secolo!!! Hahahahah sai le risate che si farà riguardando quel video imbarazzante?! Rido solo a pensarci. Come minimo li ricatterà richiedendo un rifornimento di dolci A VITA. E farà bene, così quei due imparano ad ubriacarsi.. Specialmente Crocodile: come fai a perdere il controllo sapendo che c'è quel maniaco (in questo caso maniacA) di Dofla insieme a te? Capisco lo stress della situazione e tutto ma -> DOFLAMINGO. Solo questo dovrebbe tenerti lontano da qualunque sostanza che inibisca i sensi nel tuo e nel suo raggio d'azione.. Quindi diciamo che ha fatto un errore che dovrà pagare a caro prezzo. Carissimo, temo..
Comunque
"Bhe Falchetto, come si dice?"
"Gfafe"

Best scambio di battute EVER.

Con questo passo e chiudo.. Alla prossima!! :3

Mio dio non riesco a smettere di ridere xD L'intera flotta dei sette considerata uno degli organi del governo più temibile ridotta in questo stato mi fa piangere dalle risate x,D Non solo sono stati cambiati di sesso ma si sono pure ubriacati! La situazione non poteva che migliorare xD Moria ti prego, già hai una forma strana se poi ti metti anche a fare la palla perdi quel poco di credibilità che ti era rimasta..
Jimbe e Orso sono gli unici normali insieme a Mihawk- Povera Boa mi era scesa in depressione (è comprensibile) ma darsi alla botanica non risolve i problemi xD e ora passiamo al vero spettacolo..Croco e Dofla. Non credevo potessero ridicolizzarsi più del solito ma il cambio di sesso gli ha giovato xD Il karaoke insieme..HELP x,,,D Per non parlare del testo, assolutamente azzeccato!
E per finire..Mihawk.........LO SAPEVO. L'avevo detto io che lì quello con l'anima più oscura era lui! cattivo falchetto, cattivo. (dopo che ti ho dato le ciambelle passami il video ok?)

Ancora complimenti, adoro queste ff demenziali, stai diventando una vera maestra! :3

Ace! <3
era da un po che non ti vedevo gironzolare qui su efp xD
Inutile dire che anche questa ff è l'epicità assoluta. Ivankov è sempre stronzo, niente da fare e Doffy è il classico pervertito.
MA quanto ho rotolato ascoltando il pezzo della canzone e leggendo! xD
Oh, god, mi è persino venuto mal di pancia! Sarà perché mi stavo immaginando tutta la scena, sarà perché mi sono fatta fuori nel giretto di un'ora un litro e mezzo di estathè al limone, ma per un attimo ho pensato che non avrei più smesso di ridere.
Boa che abbraccia la pianta, in stile for ever alone <3
Secondo me quella non riuscirà mai a fidanzarsi o sposarsi, men che meno con Rufy u.u
Ma Croco e Doffy, non so, me li sono sognati uno in abito bianco da sposa e l'altro con lo smoking e rosa rossa nel taschino xD
Moria che fa òla palla mi mancava... posso fare due tiri anche io? Sono bravissima a pallavolo, eh!
L'orso trasformato in donna. Questo proprio non posso vederlo, no. xD
MA Garp che sfotte Sengoku? My my, sto male XDDDDDDD
Sengoku con le treccine e i tacchi, gesù che ridere!
Ma Croco con le calze a rete ha vinto tutto. :3
E comunque, Doffy, sti cazzi, eh! Una quinta di seno, cazzarola, non è che mi presti qualche taglia?
Eh, porca puzzola, ogni fottuta donna di One Piece mi fa sentire piatta >.<
Comunque Mihawk, va la che sei uno stronzetto pure te, eh! MA tu guarda, ha ripreso Doffy e Croco versione femminile che si sgolavano, ubriache fradice.
Io l'ho sempre sospettato che dietro quella facciata tranquilla e quegli occhi glaciali, si nascondesse un genio del male. u.u
E altro che ucciderti, ti devo fare una statua perché sei riuscita a farmi ridere talmente tanto da farmi venire mal di pancia! Dio, era tanto che non ridevo più così :')
Credimi, tesoro, è proprio perché è nonsense che la adoro *^*
Ora ti saluto (faccio anche ciao ciao con la manina :D) vado nel mio anfratto a fare merenda con le patatine al pollo *^*
E vado da Kidd, naturalmente. <3
Kiss and Bye

Eustass_Sara

p.s : So che non c'entra un cazzo, ma... lo sapevi che Kidd che è nato il 10 gennaio, fa gli anni esattamente il giorno prima di me? Io li compio l'11 gennaio *^*