Barbed Wire Soul
di Edward

01/05/12, ore 20:14

E'... strana. Difficile da cmprendere. Xò sento ke c'è qualcsa d importnte ke hai scritto, anke se x h nn mi è del ttto kiara. Me la rileggerò x cmprendere... Cmq, carina. Sayonara, Symmetrical Kisses, NaturAlice24

25/10/11, ore 21:41

Sono la Julia Phantomhive di All KuroShitusji! xD
Ho premuto "Uan" nel forum e mi è apparso il tuo profilo e ho notato che avevi l'account qui, quindi mi sono impicciata un po'! ^^"
Adoro Soul Eater, e anche se come personaggio non lo adori tanto, mi piace la coppia TsubakixBlack*Star e questa fic, anche se non è d'amore, romantica o ect... - facciamo prima a dire le fic che non leggo di solito - questa è diversa -positivamente :)- e mi piace molto perchè all'inizio sembra che Black*Star abbia ceduto alla sconfitta ma si rialza e Tsubaki è lì al suo fianco.
Molto bella davvero.
Spero che ne scrivi altre su Soul Eater!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

16/05/10, ore 21:22

Ok,ho capito in che momento della storia è ambientata la flashfic ma la trama mi è ancora un po' poco chiara. Nonostante ciò è molto bella,perchè (allora Dio esiste!) finalmente vedo Black*Star in vesti più mature del pazzo urlante e completamente fuori luogo che è solitamente (Mamma ti vuole bene per questo,Black-kun ^^).
Carina. Molto.
<3 Mozzichetti,Lion of darkness.

01/09/09, ore 12:51

La storia è bella ma un pò mi dispiace per Tsubaki, povera, comunque mi piace molto la storia U_U

02/12/08, ore 01:02

Ottima! Davvero una bellissima storia. Hai un modo di scrivere scorrevole e dolce e ho *adorato* come il tutto parte da Tsubaki per finire con Black*Star. Senza contare come quei due o tre 'cazzo' ci stiano divinamente bene! Complimenti, spero di leggere altro in futuro!

07/11/08, ore 17:26

bella, bella davvero!!! e anche profonda... almeno, secondo me... e sempre secondo me Black Star, il mitico Black Star sarà sempre il migliore, si, il miglior casinista, megalomane, rompipalle, demenziale, ma pur sempre una Star.... una grande Star!!! ^_^ (ke recensione del cavolo che ho fatto... o.O)

24/10/08, ore 15:12

Oh, si è rialzato. Ha ragione, deve combattere. Vai Black*Stars! Così si fa, esatto +_+
Non so che dirti in più... mboh. Bentornata, Eddy.
Al lavoro, su. Ti stiamo aspettando *_*

23/10/08, ore 00:06

Non posso che concordare con la cara Butler.
Se scrivi bene su Black*Star puoi scrivere bene su chiunque.
E, a mio parere, hai scritto davvero bene su un personaggio che personalmente odio.
Mi sono goduta davvero la ff, sopratutto perchè hai utilizzato Tsubaki come narratore.
Brava, aspetto la prossima ^_^

15/10/08, ore 16:16

Bella, mi piace °°/ anche se detesto Black Star dal profondo del mio cuore XDDD
dalle tue parole si capisce che è cresciuto, maturato direi... quindi complimenti, se sei riuscita a scrivere qualcosa di decente su Black Star, allora puoi scrivere su CHIUNQUE.
Bentornata all'opera... °°/ (lecco) Butler