Un pesce che si morde la coda
di Kiki_chan

15/10/08, ore 22:30

Questa mi è proprio piaciuta tanto. Lo sai che io adoro Sasuke che soffre(finalmente)perchè non ricambiato... oppure no? Adesso devi farmi una Sasunaruhina *_* prometti!

15/10/08, ore 17:09

Evviva! Un'amante delle sasusakunaru come me! Hai ragione, bisogna diffondere questo amore. Davvero carina, mi è piaciuta molto. Scritta davvero molto bene e, a dire il vero, non così OOC come credi. Credo che le cose sarebbero andate davvero così, in effetti. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Complimenti!

15/10/08, ore 16:32

Non so spiegarti perchè, ma ero indecisa se leggere o no questa storia. Alla fine, mi sono lasciata sedurre dall'adorato team 7 e ho aperto la pagina.
E quale gioia!
E' bella, senza altre parole. E' breve al punto giusto, dice divinamente tutto quel che c'è di necessario da dire, senza perdersi in descrizioni o in scene ooc. Perfetta.
Potrei stare qui a sciorinare complimenti su complimenti per due pagine di word, ma non mi sembra necessario. Ti ringrazio soltanto per aver scritto una cosa tanto particolare e stupenda.
Ah, non è OOC. Forse, solo un po' Sasuke, ma perchè va al ponte. Non per come li si è comportato. E a ripensarci... Si, ci sarebbe andato in tutti i casi. Brava.

15/10/08, ore 16:21

ma che bella! è dolcissima questa oneshot, ed è stupenda anche se è OCC, magari fosse davvero così! soltando che da brava SasuNaru fan vorrei che l'amore di Sasuke fosse corrisposto! cmq complimenti, alla prossima kiss