Labbra rosso sangue
di GreenJade09

21/04/19, ore 22:09

Ho solo una cosa da dire: io li adoro. Sono fantastici. Sono talmente akshhdowlduwhdjdkdohskdj😍... Forse ho detto più di una cosa😅

21/04/19, ore 21:59

Ciao! Mi spiace tanto per l'attesa di questi ultimi tempi, ma ora sono tornata e la mia prima tappa è stata proprio la tua storia! Per cominciare, anche se non è un segreto, adoro il tuo stile di scrittura, è ancora di più le tue storie! Secondo: se cortesemente recapitassi questo mio messaggio alla bionda e alla bruna che si sono divertite a parlare dei nostri cari maestri te ne sarei davvero grata: "care ragazze pensate, se voi farete ancora le scostumate sarò ben felice di mollarvi due schiaffoni come nonna Grimilde comanda dall'alto dei cieli. Passate una buona serata". A te invece tutti i complimenti!

18/11/15, ore 23:07

Ed eccoci arrivati già alla fine di questa fantastica fic, che come immaginavo non ha affatto deluso le mie aspettative, anzi.. *-*
Bella sotto tutti i punti di vista, soprattutto sul modo in cui hai raccontato la passione che scorre fra Kurenai e Asuma! Le tue fan fiction riescono sempre a farmi sognare ad occhi aperti e la prova ce l'ho avuta quando ho letto il finale T.T mi stavo commuovendo anch'io insieme a Kurenai, perchè non me lo aspettavo proprio XD Ma sono contenta di aver letto un possibile modo in cui Asuma possa averle chiesto di sposarlo, almeno se il Kishi non pensa a dar un po' di rilevanza alle coppie presenti nel manga/anime ci pensi tu con la tua fantasia. :D
A questo punto non mi resta che attendere altre storie con cui potermi deliziare nel tempo libero, e come dico sempre, continua così. ;)

17/11/15, ore 21:24

Ciao Jade! :D
Tempo fa sbirciando fra le tue creazioni mi ero imbattuta in questa breve storia e ne ero subito rimasta colpita leggendone l'introduzione e il fatto che era una storia dedicata ad Asuma e Kurenai, una delle coppie più affiatate di Naruto e di cui nella storia ufficiale non si è avuto modo di approfondire, un po' perchè giustamente Naruto è uno shonen e non si dedica a tematiche sentimentali e un po' perchè loro due sono ahimè personaggi secondari. Senza contare che anche la prematura morte di Asuma non ha contribuito a migliorare tutto ciò.
Ma per fortuna che qua su EFP esistono autori come te, che ci deliziano con queste fantastiche fan fiction, in particolare le tue per quanto sono fatte bene le preferirei persino alla storia originale. *-*
Quindi per questi ed altri motivi mi sono finalmente decisa a leggerla. :D
Ma ora passiamo alla storia, che come immaginavo mi ha fatto innamorare già alle prime righe! Penso che Kurenai l'hai saputa raccontare proprio a pennello, e anche il suo amore per Asuma. In un certo senso la immagino anch'io così. Invece non avevo mai immaginato che Asuma e Kakashi se la potessero spassare così tanto nel villaggio, o meglio, me lo aspettavo da Kakashi visto il suo essere un po' perverso dato che passa il tempo a leggere gli illustri libri del maestro Jiraya, ma non mi era mai passato per la mente nei confronti di Asuma. XD
Ma si sa, questo è ciò che sta nel tuo stile, mostrarci le passioni più perverse di ogni singolo personaggio. ;)
Quindi è stata comunque una bella trovata, così come quella di presentare nei vari racconti anche le cosiddette "galline" con cui i nostri eroi si sono lasciati andare ai piaceri carnali. XD
Con ciò dunque, quelle due sono riuscite a stimolare la gelosia di Kurenai, ora non resta che vedere che cosa ha in serbo nel prossimo capitolo per conquistare una volta per tutto il suo amato. ;D

26/04/15, ore 22:59

*-*
Leggere una tua storia è qualcosa di veramente soddisfacente, si ha la certezza di non restarne mai delusi.
Appena finito di leggere e penso di avere ancora gli occhi a cuore che sbrilluccicano, giuro!
Anche nell'apice dell'erotismo, io li ho trovati a dir poco dolcissimi. Ripeto, è triste che Kishi non abbia dato loro il giusto spazio, a mio avviso. Vederli sotto questo aspetto e non con la solita morte del povero Sarutobi, mi è piaciuto molto, davvero. Un po' di sana felicità, l'unione di una coppia bellissima che purtroppo non è durata come avrebbe meritato, ma che ha avuto le sue gioie che forse davvero in pochi hanno messo in rilievo come hai fatto tu. Nonostante non apprezzi la coppia nel modo giusto, ho davvero apprezzato la tua storia, perché si vede che ci tieni, la passione e la cura con cui hai scritto non sono indifferenti :)
E' stato bello pensare a loro come una coppia felice, vederli nella loro prima e vera unione, perché anche se Asuma ha avuto mille amanti, l'unica donna che vuole amare è Kurenai... Ed è un concetto veramente dolce ed un sentimento estremamente forte... Bravissima, davvero. Il tuo stile è sempre impeccabile, sia che si tratti di una scena erotica sia che si tratti di qualsiasi altra scena possibile... Mille pollici alzati per questa fic!

Solo una piccolissima precisazione:
- "ma quello che la sconvolse di più, è che lo trovò ancora più bello di come lo aveva immaginato."
"Fu" al posto di "è".

Ancora complimenti per questa piccola grande perla!;) Alla prossima!
Un bacione!

26/04/15, ore 22:31

Beh... Dovevo pur imbattermi anche in questa! Erano mesi che mi ripromettevo di leggerla...
Partiamo con le solite premesse... Non amo Asuma quanto te, lo ammetto, non perché non mi piaccia il personaggio, ma perché secondo me non gli è stato dato il giusto spessore e la giusta rilevanza nella storia, e quindi passa in secondo piano... Lo abbiamo visto con la storia del servire l'Hokage e con l'insegnare a Naruto a modellare il chackra del vento soltanto poco prima della sua morte... Evento che in ogni caso mi ha sconvolto, pur non apprezzando adeguatamente il personaggio (l'unico sensei che ha il giusto spazio è Kakashi, ed io lo adoro, perciò mi viene da pensare che se Kishimoto avesse dato più spazio ad Asuma, avrei adorato anche lui allo stesso modo)...
La AsuKure è una coppia che mi è sempre piaciuta, pur non avendo mai letto nulla a riguardo, perché appunto sono personaggi che a mio avviso si sarebbero potuti approfondire di più e io, allo stato attuale, non sono in grado di apprezzarli come meritano, tuttavia... Sono contenta di essermi imbattuta nella tua storia come prima fic riguardante questa coppia, perché non posso restarne delusa. E' solo il primo capitolo, lo so, ma mi ha messo molta curiosità e la parte di Kurenai l'hai resa davvero molto bene (e no, non ho notato errori *applaude felice*). Non deve essere stato facile assistere alla conversazione di quelle due oche, davvero un brutto colpo dal momento che aveva pensato che Asuma si sentisse in qualche modo legato a lei... (Ma è davvero così che stanno le cose? Mh, non so cosa aspettarmi da te...xD Lo scoprirò presto)
Sinceramente, mi fai riflettere anche su un aspetto nuovo su cui non mi ero mai soffermata: sia Asuma che Kakashi hanno delle amanti. Asuma l'ho sempre associato a Kurenai, ergo mi riesce difficile, ma anche Kakashi, nonostante la parte da pervertito, non sono mai riuscita a vederlo come uno che sfoga i propri istinti con la prima bella ragazza disposta a passare del tempo con lui, anche perché mi è sempre piaciuto pensare che lui potesse andare con Anko o che comunque quella del pervertito fosse solo una facciata e che ci voglia ben altro per far breccia nel suo cuore... Ma sto divagando (vedi? Parlo di Kakashi anziché di Asuma... Colpa di Kishi)...
Ad ogni modo, sono davvero curiosa riguardo allo stratagemma messo in atto da Kurenai per prendersi una volta per tutte il suo uomo... Come reagirà poi lui trovandosela in casa??
*ghigna pregustando la scena* Devo proprio correre!!!

26/02/15, ore 09:29

Eccomi qui!
Premessa: ho letto moltissime ff su questa bellissima coppia e questa è, e resta, una delle mie preferite!
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, lo trovo semplice e molto scorrevole, senza errori grammaticali o di battuta.
Mi è piaciuta molto anche la tua versione sull'inizio della loro relazione, anche se quiando leggo di questa coppia, non posso fare a meno di pensare a come è andata a finire nel manga :'(
Spero in futuro di poter leggere altre tue ff su questa coppia! ;)
Baci!

18/10/14, ore 19:23

Sia kakashi k assuma eh?tu mi hai recensito quindi po faccio anke io ed è bellissimaaaa giuro!!!
Peccato x cm poi è finita cmq bravissima e t ricordo k t aspetto nelle altre mie fic xD