Il destino ha molta più fantasia di noi
di yourkittyness

18/01/15, ore 22:15

oh dio povero Midorima hahahahahahahahahahaha xD
Comunque, bellissima storia, io amo queste coppie *^*

21/10/14, ore 22:04

Allora come ogni primissima recensione, mi presento: molto piacere, sono Wilwarind o Yelle, fai un po' tu, tanto non mi cambia nulla :)
Sono casualmente capitata su questa storia e già l'adoro.
Cominciamo dall'inizio:
Mi piace il titolo, in realtà adoro tutto di questa storia, ma il titolo mi fa impazzire, perché? Non ne ho idea, forse perché è diecimila volte meglio ai titoli che do io per le mie storie. Ma questo non c'entra assolutamente nulla.
Quindi.
Anyway.
Adoro tutte e tre le coppie, amo con tutta me stessa la KagaKuro (Sono OTP dannazione), amo indubbiamente l'AoKise e la MidoTaka? Pppff come potrei non amare con tutta me stessa la MidoTaka?
Quindi ho voluto fare una prova ed alla fine eccomi qui a recensire :3
Che dire. Wow.
Sto ancora ridendo.
Primo punto)
AoKise.
IO. AMO. KISE. CON. TUTTA. ME.STESSA.
Io amo e sottolineo amo Kise, sono scoppiata a ridere come una pazza quando ho letto la parte del tè! Andiamo. Geniale xD sarebbe da lui ecco!
Ed Aomine. 'Dio se non è perfetto! Me ne sono innamorata. Di nuovo. Per l'ennesima volta xD
Secondo punto)
KagaKuro.
Kuroko uno stalker? - o almeno un tentativo di stalkerare Kagami. Chi non stalkerebbe Taiga se ce l'avesse come vicino di casa? - Oddio non ci posso credere. Ancora più geniale xD
E poi Kuro-chin lo adoro sempre e comunque!

MidoTaka?
Shintaro il gatto? E dico solo questo.
AHAHAHAAh ancora più geniale di prima
E mi piace l'idea che questa volta sarà Shin-chan a stare addosso al carissimo Takao.
Mi piace, non vedo l'ora che vai avanti!
Quindi alla prossima!

Yelle.

21/10/14, ore 21:28

GUAI A TE SE CANCELLI QUESTA FF cioè potrei ucciderti (Erika non pensare male) se osi anche solo andare nella sezione 'cancella storia' cioè no.
Detto ciò io amo questa storia. È scritta bene e la trama è molto bella. Alla prossimaaaa

19/10/14, ore 14:43

Ehi buongiorno!
Volevo dirti che la tua storia è molto interessante, mi piace soprattutto la parte in cui Shin Chan non si comporta da Shin Chan ^^'
Quindi complimenti, hai una lettrice assicurata!

18/10/14, ore 18:22

Innanzitutto, benvenuta nel Fandom di KnB! È sempre un piacere trovare nuovi autori che mettono a disposizione le loro opere ad altre persone, condividendo la loro passione come stai facendo tu. E, per essere la tua prima Fanfiction su Kuroko no basket, devo dire che mi è piaciuta veramente molto! Ho anche apprezzato questa University!AU, dove sono presenti tutte le mie OTP di questo Manga (e specifico che l'AoKise è la mia OTP in assoluto, e non mi stancherò mai di ripeterlo, muahahah).
Allora, partiamo dalla prima parte, quella di Aomine: mi è dispiaciuto molto che tu me lo abbia reso incapace di giocare a basket, come se ad un uccello fossero state tarpate le ali. Povera la mia pantera! Ma a parte questo, mi è piaciuto molto il suo primo incontro con Kise (le mutande di Spiderman? Sul serio? Ahahahahahah!). Spero però che non si sia arrabbiato troppo con quella domanda-tatticadiapproccio di Kise e che lo perdoni.
E ora passiamo a Kuroko: sinceramente? Ce lo vedo proprio nei panni di uno stalker, ahahahahah! Penso proprio che anche nel manga, anche se non è stato scritto, abbia utilizzato la sua scarsa presenza per spiare Kagami dopo gli allenamenti. Magari mentre era sotto la doccia, lol.
E che primo incontro tra i due! Da tipica scena di film americani! Ora me li immagino tra un paio di capitoli a una cena a lume di candela in qualche bel ristorante di lusso (seh come no, al massimo se ne andranno al Maji Burger). Mente fangirlosa che vola troppo.
E infine, la parte di Midorima: no sul serio, voglio il gatto ciccione di Takao, ma invece di Shintaro lo chiamerei Garfield, mi ispira di più.
Certo che però lo hai rispecchiato piuttosto maleducato a Midorima eh? Ahahahahahah mannò, penso che sia piuttosto IC,con quel suo lato Tsundere. Così Tsundere che dopo una sola volta che fa un discorso con Takao prova già a baciarlo. E bravo Shintaro! Peccato che ti sia finita male...
Beh, a parte questo mucchio di fesserie, ho trovato i personaggi veramente simpatici, che più di una volta mi hanno fatta sorridere. Spero di leggere al più presto il seguito di questa Fiction. Intanto ti lascio questa recensione e aggiungerò la storia alle seguite ( non la aggiungo alle preferite perché è ancora in corso, ma quando finirà penso che l'aggiungerò anche lì). Ci vediamo (spero) presto!

Un bacio,
CicciaBonBon.♡
PS: non mi puoi mettere certe immagini di dolci quando lunedì comincerò la dieta, non puoi proprio. T.T
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 08:43 pm)

18/10/14, ore 17:19

GUAI A TE SE CANCELLI QUESTA FIC! No, aspe', non volevo partire così. Ma a pensarci bene, non c'era un modo in cui volevo partire. Quindi - colpo di tosse - NON CI PROVARE NEMMENO!
Tralasciando il fatto che hai tipo messo le mie tre OTP di KnB tutte in una fic e per questo ti amo, hai un modo di scrivere splendido: è così pulito e adorabile, aw ♥ E l'idea di base non è neanche male, sai? E' abbastanza "basic" (?), ma se ben sviluppata può diventare un piccolo capolavoro e, be', amica mia, ci stai riuscendo. Anche se non ho capito perché ci fossero dei dolci quando cambiavi coppia, e perché Aomine è stato paragonato a dei mirtilli all'inizio. So solo che mi è venuta voglia di crepes. Mannaggia a te.
Apro anche una piccola parentesi per il titolo: è semplicemente bellissimo ♥ Ammetto che di solito le long in corso non me le cago nemmeno di striscio, perché poi divento tipo una stalker che brama un'aggiornamento, ma appena ho visto quello mi sono detta: "Basta, devo leggerla.", e così fu. Io faccio cagare nei titoli, quindi quando ne vedo di così belli non posso non "screams internally".
Poi amo il modo in cui hai caratterizzato i personaggi: Aomine è così angst, e Kise così fluff, e Takao così aw, e Midorima così tsundere, e Kuroko così stalker, e Kagami... Be', Kagami non si è quasi visto, ma è così bello, GNAH! ♥ E non mi importa niente se potrebbero sembrare OOC, perché per me non lo sono, anzi, sono così reali... Il difetto delle storie è che a volte i personaggi sono sì IC, ma falsi, tanto che arrivi a pensare "Un tipo così nella realtà non lo troverò male". Ma tu li hai caratterizzati così bene, sembrano così umani, sembrano persone, e questo va molto oltre l'IC o l'OOC ♥
In definitiva, GUAI A TE SE LA CANCELLI. E non me ne frega niente se alla fine la seguirò solo io, TU LA CONTINUI, PUNTO.