Il destino li ha separati ora li riunirà?
di Leonetta99

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/02/16, ore 23:23

OMG.
1) adoro la coppia Ludmi-Vilu;
2)adoro il piano malefico;
3) adoro la superiorità delle ragazze nell'indovinare quanto siano prevedibili i maschi.
4) corro a leggere il prossimo capitolo perché non posso aspettare oltre.
PS: FENOMENO!

01/02/16, ore 23:16

Alé... Così si ricomincia! Mi sono immaginata il loro angolo di paradiso come quella bellissima panchina vista lago della serie TV, ma con lui steso sulla macchina... Lo chiamavano valore aggiunto. Che dire? Mi piace tantissimo ed effettivamente oltre al resto sai creare suspence---> meno male che la storia è completa così non dovrò crogiolarmi troppo nell'attesa.

01/02/16, ore 23:11

Oddio. Perfetto.... E adesso cosa succederà? Leon e i suoi misteri. Sono davvero intrigata adesso, più di prima.
Fra l'altro mi incanta il gruppo di amici così composto e i tuoi continui salti fra passato e presente danno un tono all'intera storia. Anche questo stile, immagino, fa parte della tua originalità :) complimenti ancora e beh... Passo al resto :)

01/02/16, ore 23:04

Forse ti si può solo fare un appunto sui dialoghi, perché renderebbero meglio se fossero esposti più chiaramente i diretti interessati. Ma cavolo, "principessa nella torre", l'uscita di nascosto, la comparsa di Mechi e SOPRATTUTTO il finale.... Ommioddio, bravissima, sono pezzi così belli che fanno passare in secondo piano le eventuali imperfezioni.
Devo aver già scritto che adoro la storia, ma repetita iuvant. :) bravissima!

01/02/16, ore 22:56

Io ho una passione per Leonetta/ Jortini versione scuola. Più leggo più mi convinco che sarà una storia pazzesca. Leon bellissimo, consapevole di esserlo, e maledettamente dannato. Violetta innocente e innamorata, ma con più forza di quella che lascia apparire. Mi piace il tempo che dedichi a descriverli :) sai creare atmosfere e sai dare spessore ai personaggi. Complimenti ancora!!!

01/02/16, ore 22:48

Ciao :) so che la storia è già completa e tutto, ma io la sto leggendo solo ora perché sono relativamente nuova di qui e sto cercando di conoscere il sito. Innanzitutto complimenti per come scrivi: hai un bellissimo stile e mi piace tantissimo questa cosa del reincontro, quindi divorerò i prossimi capitoli. :)
Un saluto, passa anche da me se vuoi. Mi piacerebbe un parere originale sulla mia storia :) probabilmente commenterò ad uno ad uno anche gli altri capitoli: sopportami ahahah

30/12/15, ore 23:21

Oi ciao la storia secondo me è perfetta sotto ogni puro di vista, è ben scritta, la emozioni dei personaggi sono descritte benissimo e le scene leonetta sono eccezionali sembra di vedere la scena di un video più che leggere una scena, sono seria ahaha. Io volevo chiederti una cosa non so se lo consideri banale, il mio è un suggerimento, poi fai come vuoi, pensavo potresti scrivere un altro capitolo per far vedere come è continuata la loro vita. Detto questo la storia che hai scritto è bellissima e quindi vado a rileggermela ahaha. Ciao spero scriverai altre storie o leonetta o jortini. A Presto❤️

29/12/15, ore 23:10

Posso dire che anche se ho aspettato tanto per questo finale ne e valsa la pena almeno per me perché mi a piaciuto moltissimo come al solito sei stata bravissima e non hai deluso le mie aspettative con questo finale trovo che la storia sia perfetta sotto tutti i punti di vista e successo di tutto e come ti avevo accennato sei riuscita a stupirmi anche per il finale perché non avrei mai immaginato che il rincontro tra i miei Leonetta avvenisse dopo sei lunghi anni quindi complimenti questo e stato l'ultimo colpo di scena ma e stato perfetto devo dire e poi adesso possono finalmente ritornare a stare insieme e la piccola Maria e servita affinché tutto questo si potesse realizzare per quanto riguarda Leon e stato dolcissimo anche in questo capitolo ovviamente Vilu ha ragione ad essere arrabbiata con lui ma personalmente trovo che sia meglio seguire la felicità che l'orgoglio visto che Vargas l'aveva lasciata per un'ottimo motivo e non perché non l'amasse più anzi il loro amore come se fosse possibile e cresciuto ancora di più anche a distanza e nel tempo adesso però mi piace pensare che continueranno il loro rapporto da dove avevano lasciato e inizieranno una nuovo storia ma insieme e nessuno stavolta potrà dividerli e poi c'è la piccola Maria che fa il tifo per loro e anche non conoscendo tutta la storia ha già capito che entrami con i loro cuori spezzati potranno guarire soltanto stando insieme perché solo così si completano e ne formano uno sano e pronto a donare amore!
Ancora i miei complimenti per questa bellissima storia ribadisco mi e piaciuto fin dall'inizio e tu lo sai e amo leggere quello che scrivi perché l'ho trovo molto originale e anche dolci qui ad esempio nei momenti Leonetta di certo non e mancato il romanticismo quindi spero tu continuerai a scrivere perché sei molto barava e te lo dico perché lo penso davvero =D!
Adesso ti saluto ovviamente spero che le mie recensioni ti abbiano fatto piacere e scusa per tutti gli eventuali errori che ho fatto,spero di sentirti presto un abbraccio e un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 11:18 pm)

03/11/15, ore 15:43

Bravissima!!!!! Questo capitolo è a dir poco stupendo.. in questo capitolo ho Amato principalmente due personaggi che sono la dottoressa e la sorellina di Vilu e sono totalmente d'accordo con la dottoressa quello che ha detto è totalmente perché quando l'amore è vero e profondo puoi andare avanti con la tua vita ma in ogni giorno di essa pensi al tuo amore che non si vede ma rimane presente sempre nel cuore di chi l'ha vissuto, e penso che tu questo aspetto lo abbia fatto vedere molto bene in questa storia.. La piccola Maria è spettacolare e non vedo l'ora che Vilu e Leon si vedano e che scoprano che entrambi sono cresciuti ma entrambi non hanno mai dimenticato il loro amore ... Aggiorna presto ti prego!!! Voglio sapere come va a finire questa storia sono extra mega super curiosa, e sono una tua grande lettrice .
NB Sei una grande scrittrice... Non smettere mai di farlo:)

03/11/15, ore 09:52

Ciao. Ho cominciato a leggere questa storia ieri pomeriggio e devo dire che sono rimasta colpita. Questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo e credo che merita di andare tra le mie preferite insieme all'altra tua storia Ho bisogno di te che è bellissima. Mi piace molto la tua creatività e anche il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di sapere il finale magari potresti fare anche un epilogo per sapere la vita dei Leonetta come è continuata ;). Comunque aggiorna presto ;). Un abbraccione forte e un bacione.

p.s. Se ti va passa a leggere le mie storie :)

02/11/15, ore 20:17

Wow che capitolo e bellissimo non vedevo l'ora di leggere il finale di questa fantastica storia che mi e piaciuta tantissimo sei davvero molto brava e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti perché li meriti hai fatto un ottimo lavoro con questa storia che io ho amato dall'inizio alla fine mi e piaciuto come l'ha strutturata e per tutti i colpi di scene che ci sono stati e che sicuramente non mancheranno nell'ultimo capitolo e poi le scene Leonetta era semplicemente uniche e bellissime non immagini quanto io abbia sclerato in qui momenti quindi grazie per aver condiviso questa meraviglia sei fantastica adesso passando a questo capitolo che da come avrai già capito mi e piaciuto un sacco sei riuscita per l'ennesima volta a stupirmi perché sinceramente non avrei immaginato in un seguito del genere sono oramai sei anni che Vilu dopo essersi risvegliata dal coma non ha più contatti con Leon perché quest'ultimo se ne andato proprio perché non voleva più che Vilu stesse male per colpa sua e sopratutto perché ha sempre pensato che si meritasse di meglio ma anche se gli anni sono passati el cose non sono cambiate perché l'amore e rimato Vilu anche se dice che e andata vanti non e affatto vero e la parte dove la dottoressa gli racconta quelle cose a Violetta mi e piaciuta un sacco perché torvo che abbia ragione l'amore se e così profondo non può essere mai dimenticato o annullato neanche con il tempo in seguito un'altra cose che non mi sarei immaginata e che Vargas diventasse un medico più precisamente un pediatra ma e molto bello il motivo per il quale ha preso questa scelta,e il destino ha voluto che incontrasse la sorella minore di Vilu,Maria una bambina bellissima e molto dolce che sa già il fatto suo e che tiene tantissimo a sua sorella maggiore tanto da volerla vedere felice e chiede quelle cose a Leon anche se da come ho capito lui non sa che le due sono sorelle o ha iniziato a sospettare alla fine comunque il fatto e che molto probabilmente Leon rimarrà molto stupito da chi si ritroverà di fronte quando arriverà Vilu per prendere sua sorella ovviamente anche lei sarà stupita da tutto ciò o magari non andrà così e mi sto immaginando tutto quindi ti prego aggiorna presto con l'ultimo capitolo perché sono troppo curiosa di vedere come si conclude questa storia meravigliosa che mi ha dato tanto ancora complimenti alla prossima e scusami per gli eventuali errori ma ho dovuto scrivere di fretta un bacione Cande <3!
Ps:la canzone che hai scelto e bellissima e l'ho trovata perfetta a tutto il contesto,mi piacciono tantissimo i sonohra ^____^
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 09:14 pm)

01/11/15, ore 22:50

È proprio carina la piccola Maria!!!!
Bellissimo capitolo (come sempre)
BACIONI E CONTINUA PRESTO
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 11:38 pm)

03/08/15, ore 22:09

Non ho parole e stato triste leggere questo capitolo povero Leon la decisione che ha presto e stata bruttissima non la approvo però cerco di capirlo ed e normale che a pensarla come la pensa lui prendere una decisione come la sua può sembrare la più giusta ma non l'accetto e più forte di me ho un odio verso quelle persone che pensano di allontanarsi da una persona importante solo perché pensano che senza di loro starà bene e felice ma io credo che non sia così e Leon si e convinto che lei starà bene e che prima o poi si dimenticherà di lui ma e impossibile lui può cercare di auto convincersi ma per Violetta non sarà così e quando si sveglierà potrebbe addirittura odiarlo perché già pensa che di lei non gliene importa niente e poi prendi quando lo rivedrà per la prima volta tutto bello felice senza di lei gli si spezzerò il cuore ovviamente lei non sa che anche lui starà soffrendo standogli lontano e che sta mentendo perché sono sicura che per tenerla il più lontano possibile dovrà fingere di stare ben sena di lei perché sa benissimo quanto e testarda e se gli dicesse che lo fa per il suo bene Vilu lo accetterebbe quindi come si suol dire deve fare buon viso a cattivo gioco,si lo so sto vaneggiando ma questa storia mi prende in un modo assurdo che e impossibile per me non fare tutte queste ipotesi ma ammetto questo capitolo e stato abbastanza emotivo e il significato della pioggia e stato a mio parere molto bello e adatto alla situazione si adatta a un tipo come Leon ora però non posso fare a meno di essere curiosa e vedere cosa succederà e poi ora c'è anche German ora sa tutto sulla figlia e sono sicura che dal momento in qui Vilu starà bene le cose cambieranno e chissà forse sarà proprio lui a dirgli che Leon l'ha ama e raccontargli il giorno che si e presentato a casa loro per parlare e raccontare tutta le verità assumendosi le sue responsabilità chissà sarà tutto da vedere io ovviamente spero che se dovranno stare lontani non sarà per molti capitolo perché e naturale che odio vederli divisi mentre continuano ad amarsi alla follia!
Come sempre spero che ti abbia fatto piacere la mai recensione e scusa per eventuali errori che come al solito ci sono infine ti faccio i miei complimenti sei fenomenale e non immagini quanto io ti adori questa storia e tutto per me <3 ci sentiamo al prossimo capitolo che aspetterò con molta ansia e curiosità con affetto baci Cande!
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 10:14 pm)

19/07/15, ore 23:29

Non vedevo l'ora che arrivasse questo nuovo capitolo che fattelo dire e davvero fantastico mi piace un sacco oramai e sicuro amo tutto quello che scrivi e mi sono innamorata follemente di questa meraviglia sei bravissime e lo dimostri sempre quindi credimi se dico che ti adoro moltissimo e che non finirà mai di ripeterti che sei una scrittrice splendida e di ringraziarti perché stai continuando questo capolavoro perché personalmente e questo che penso =D!
Ma parlando del capitolo Violetta non se la passa bene perché dopo l'incidente e finita in coma ma riesce a sentire la vicinanza e le parole di incoraggiamento delle persone a lei care specialmente il padre il quale rivela anche com'era da giovane e qui ammetto non potevo crederci però da questo ha capito di aver sbagliato molte cose con la figlia e gli promette che quando si risveglierà le cose cambieranno ma Vilu però anche dopo le belle parole del padre non riesce a stare bene perché l'unica persona che potrebbe aiutarla e dovrebbe starle accanto non e mai andata e così finisce col pensare che Leon a chiuso con lei per sempre quando invece noi scopriamo  qual'è la vera verità e cioè che lui sta soffrendo tantissimo per questa situazione ma ha deciso di non andare da lei perché pensa sia meglio uscire dalla sua vita visto che quello che gli e successo e colpa sua e lei merita di meglio,e in seguito abbiamo un piccolo ricordo di loro due insieme e penso sia bellissimo specialmente perché fa capire che Leon e molto più felice quando guida e al suo fianco c'è l'unica persona davvero importante per lui però ammetto che c'è un'altra parte che mi e piaciuta tantissimo ed e quando grazie alla domanda di Pablo Jorge capisce finalmente quello che deve e dopo aver risposto su che cos'è per lui la felicità corre dalla sua Violetta! Wow Leon che discorso personalmente l'ho adorato penso che sia molto profondo e significativo e per me questa e un ennesima dimostrazione della tua bravura ^____^
Ora ti devo salutare e ricordati io sono sempre qui ad aspettare un altro dei tuoi meravigliosi capitolo perché non smetto di essere curiosa e scoprire cosa succederà!
A presto baci Cande <3!
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 11:33 pm)

28/06/15, ore 22:22

Wow riesci sempre a lasciarmi senza parole con i tuoi incredibili capitoli sei bravissima e mi fai amare questa storia sempre di più perché oramai mi ha preso tantissimo e sono sempre più curiosa di vedere cosa succede e poi devo dirtelo e piacevolissimo leggere quello che scrivi perché prima di tutto e scritto bene e scorrevole come lettura e infine tutto accade nel momento preciso non c'è niente di frettoloso o non spiegato ripeto sei bravissima e ti faccio come sempre i miei complimenti perché sono più che meritati =D!
Parlando del capitolo è arrivato il momento della gara di Vilu e Leon e molto preoccupato non riesce neanche a parlare con lei o ha guardarla ma per fortuna quando Violetta glielo fa notare lui per la prima volta si apre e gli dice semplicemente che non vuole perderla ma lei lo rassicura mentre lei vine tranquillizzata dalla sua migliore amica.In seguito vediamo Violetta che rientra a casa e qui il padre gli da una lettere e aggiunge che dovrà leggerla solo quando non saprà più cosa fare e si sentirà persa fino ad allora non dovrà aprirla perché questi sono gli ordini della madre.Poi finalmente arriva il momento ma Leon non può fare a meno di chiudersi nuovamente in lui e durante il tragitto per andare al posto stabilito nella macchina regna il silenzio e infatti quando arrivano stavano quasi per discutere ma per questa volta lasciano perdere e si baciano,subito dopo mentre Vilu e in auto Leon e li accanto che gli ricorda di applicare tutto quello che gli ha insegnato ma prima che continui a parlare lei lo blocca per rassicurarlo e ripetergli che già sa quello che deve fare e qui c'è una delle mie parti preferita dove lui torna indietro solo per dire a Violetta che la ama e questo si che e un miracolo visto com'è fatto e non ama esternare i suoi sentimenti ma per fortuna che capisce in che situazione delicata si trovano e forse per dargli ancora più forza gli dice quello bellissime parole ma credo che lo faccia anche per lui!
E finalmente la corsa ha inizio e se in un primo momento va tutto bene in seguito le cose si complicano e quando Violetta va a sbattere contro la barriera di metallo sbatte la testa e fa solo in tempo a sentire Leon che mentre la prende per portarla fuori dalla macchina la chiama e prima di perdere del tutto i sensi rivive il momento che gli ha cambiato al vita ovvero il suo primo incontro con Vargas ammetto che e stata un bellissima idea mettere quando si sono parlati per la prima volta ed il momento in cui avviene questo ricordo non poteva che essere più che perfetto mentre mi piace come si sono incontrati e parlati si potrebbe dire che si prendevano in giro fin dall'inizio anche se a Vilu non e piaciuto molto come lui si e rivolto visto che e sembrato abbastanza prepotente e sicuro di se e alla fine ha avuto ragione lei quando lui ha detto che non si innamora mai perché prima o poi accade ed effettivamente e vero perché ora anche Leon Vargas non può fare a meno di amare solo che ora sono seriamente preoccupata perché so com'è fatto e sono quasi certa che quando Violetta si riprenderà lui penserà di lasciarla o potrebbe direttamente farlo solo per non metterla in pericolo qualcosa mi dice che andrà così visto che già una volta lo stava per fare chissà come si sistemerà tutto questo e poi non e colpa di Vilu per quello che e successo perché per quanto ne so avrebbe potuto vincere se gli avversari non avrebbero giocato sporco ma del resto da loro dovevamo aspettarcelo!
Davvero un capitolo FAVOLOSO sei unica come sempre non vedo già l'ora di leggere un altro imperdibile capitolo ovviamente spero che la mia recensione ti abbai fatto piacere anche se so che c'è ne sono di migliori.....
Alla prossima baci Cande <3!

(Recensione modificata il 28/06/2015 - 10:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]