Il destino li ha separati ora li riunirà?
di Leonetta99

01/02/16, ore 22:48

Ciao :) so che la storia è già completa e tutto, ma io la sto leggendo solo ora perché sono relativamente nuova di qui e sto cercando di conoscere il sito. Innanzitutto complimenti per come scrivi: hai un bellissimo stile e mi piace tantissimo questa cosa del reincontro, quindi divorerò i prossimi capitoli. :)
Un saluto, passa anche da me se vuoi. Mi piacerebbe un parere originale sulla mia storia :) probabilmente commenterò ad uno ad uno anche gli altri capitoli: sopportami ahahah

25/12/14, ore 21:09

QUESTO CAPITOLO😍 TU DEVI AGGIORNARE. NOW. hahahah... Ma poi Leon imbarazzato ne vogliamo parlare 🔝💘😍

24/11/14, ore 15:31

Storia bellissimaaa! Ti potrò sembrare stupida, ma non ho capito una cosa e spero che tu potrai chiarirmela: quando Leon e Vilu stavano insieme i loro amici lo sapevano? E poi, mi potresti fare un favore? Quando ti riferisci al passato puoi specificarlo? Perché ho difficoltà a comprendere sennò. Comunque scrivi veramente bene!

18/10/14, ore 19:57

Hey ciaoooo😍😍😍😍😍 sono felicissima che tu sia tornata con una nuova storia❤ Come primo capitolo/prologo mi ispira,la storia è bellissima e sono sicura che verrá fuori una ff stupenda. Nei flashback i leonetta sono la tenerezza,dico solo questo *-* non vedo l'ora continuare a leggere questa meravigliosa storia,al prossimo capitolo👋👋👋👋 besos😘😘😘 (@LodoFtRug)

18/10/14, ore 19:46

Ehilà :3
Sei tornata,per fortuna ^-^
La storia mi ha attirato subito e la cosa che Vilu e Leon frequentino un liceo mi piace molto!
Non ho notato nessun errore e scritta molto bene e mi piacciono molto i flash back :3
Poi una ff Leonetta mi serviva per riprendermi dal bacio Leon&Roxy D:
Okay,ti laico e ci vediamo alla prossima :3

18/10/14, ore 19:41

Ciao Giu. Questa nuova storia mi incuriosisce molto. Belli i flashback ma bello il fatto che i due ragazzi siano amici come Fran e Vilu. Oh mamma, c'è l'ha dietro. Lo voglio gelosoo dajee. Di chiunque, qualsiasi compagno ahah. Sai che oltre ad essere fissata con lui amo la sua gelosia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione!:3

18/10/14, ore 19:08

Ciaooo!Sono contenta che sei tornata.Io ho amato la tua precedente storia,mi sono messa a piangere come ti ho gia scritto.Sono sicura che ameró anche questa.Infatti mi piace molto,la metteró tra le seguite.Un bacio e aggiorna presto :*
#Alice_Leonetta