Odi et amo.
di Larriesh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/02/20, ore 23:43

Non sonó riuscita a vedere nessuna delle foto!!! Ma la storia bellissima!!!!!

21/10/17, ore 16:44

La storia mi è piaciuta davvero tanto, complimenti. Fino alla fine forza Juventus.
Ps. Con la speranza che un giorno riusciremo davvero a portare quella fottuta coppa a Torino ♡

18/09/17, ore 00:29

Questo capitolo è la gioia!!! Insomma il matrimonio Larry e la vittoria della Champions, non so se li avremo realmente prima o poi ma al solo pensiero sento che potrei morire!! Cioè, ho avuto i trovi dall'inizio alla fine e sono consapevole che si tratti di una ff, se solo dovesse succedere nella realtà potrei non sopravvivere!!! Devo farti i complimenti per l' originalità della storia e per il tuo modo di scrivere, hai trasmetto benissimo tutte le emozioni provate dai protagonisti e hai scritto tutto davvero bene! Sei stata bravissima, complimenti! Sono sicura di poter fare un giro sul tuo profilo e trovare altre ff interessanti! Alla prossima!

18/09/17, ore 00:12

In pratica io in tutta questa ff ho capito di essere Niall!!! Finalmente una gioiaaaaaa! Dopo tutto quello che è successo meritavo di leggere un capitolo del genere! Tutto è da considerare assolutamente perfetto, ho amato tutto! E devo ancora farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, sei davvero molto brava! Adesso vado a leggere il prossimo capitolo!

17/09/17, ore 13:05

E si iniziano a vedere le prime dinamiche....e non posso che adorare il rapporto tra Louis e niall...sono troppo divertenti....li ADORO....e adoro anche louisin versione fangirl che sclera perché Harry l ha seguito....e ora finalmente si incontreranno nel prossimo capitolo 😍😍😍 non vedo l ora

17/09/17, ore 12:45

ADORO alla follia le storie in cui Louis è un calciatore e Harry un cantante famoso....sono fra le mie preferite e questa storia mi ha attirato un sacco sin da subito....già non vedo l ora di vedere come andrà a finire...come si incontreranno e come si innamoreranno....
GraZie Liam per aver fatto "conoscere" Louis a Harry 😍😍😍💚💙

16/09/17, ore 20:08

Ahahahahahahah Louis è sempre pronto a fare danni! Lo amo per questo!! E finalmente ho visto Harry/infermiera, meritavo questa gioia!!! Per fortuna hanno reso tutto sul ridere!!
Sono felice di aver trovato questa ff perché merita davvero tanto e tu sei bravissima!,
Corro a leggere il capitolo successivo!

16/09/17, ore 14:35

Oddio per fortuna nulla di grave! Passerà poco tempo e potremo rivedere il campione Louis Tomlinson sul campo di calcio! Harry infermiera me lo immagino proprio e mi piacerebbe anche vederlo! Io all' inizio stavo come Harry è tutta la squadra ma non poteva succedere nulla di grave a Louis, semplicemente non poteva! Ho adorato come tutta la squadra sia andata a casa sua, sono "una squadra fortissimi, fatta di gentw fantastici"!!!!!

16/09/17, ore 14:18

Oh mio dio NO, NON È POSSIBILE!!! MA È PREVISTA UNA GIOIA PER I LARRY? MA POSSO ESSERE FELICI PER UN PO'?? Non si meritano tutto questo! Come io non merito la fine di questo capitolo, perché È devo farmi soffrire così tanto?? Il mio pover Louis, amore mio, spero tanto che questo non comprometta la sua carriera e la sua relazione!! E poi c'è Alvaro che mannaggia nella realtà è un cucciolo meraviglioso e in questa ff invece si sta facendo odiare tantissimo!!! Ho amato come Harry si sia confidato con Louis raccontargli questa storia è stato fondamentale! Adesso corro a leggere il prossimo capitolo perché non posso stare ancora sulle spine!

Finalmente i Larry insieme e felici!! È stato un percorso lungo ma ci siamo riusciti!! Il gesto di Harry è stato bellissimo e sorprendente! Questa versione di Harry è Loui innamorati e dolcissimi è la mia versione preferita! Ho amato come Harry abbia saputo aspettare la fine delle vacanze e del tour americano per parlare con Louis, ai Caraibi non era il momento giusto!! Il mio amato Niall, unico e solo capitano della ship!! Corro a leggere il prossimo capitolo!

Ma stiamo scherzando?? Ma ti pare il modo di finire il capitolo?? HARRY fai 10 ore di volo per poi andartene senza parlare con Louis?? Ma io non la accetto questa cosa!! Anche perchè adesso anche tu soffri per una cosa che nemmeno esiste!!! Mamma mia che Larry scemotti però!! Hanno bisogno di scegliarsi entrambi e io ho bisogno di una gioia da questa ff!!!

Applausi, applausi, applausi per Harry, Harry, Harry!!! Finalmente l'ha ammesso a se stesso, il passo più difficile è compiuto, adesso deve solo dirlo a Louis è tutto si sistemerà!! Mi piace tantissimo la direzione che sta prendendo la storia, mai banale! Adoro il tuo modo di scrivere e co,è riesci a trasmettere tutto quello che provano i personaggi!

16/09/17, ore 00:37

Oddio quando finalmente Louis riesce a dire tutto a Harry succede questo... Non posso accettare questa cosa, non posso e basta! Come faccio ad odiare Alvaro? È sempre stato una mia grande crush dai tempi della Juve e adesso qui è insopportabile... io lo amo ma non si deve permettere di separare i Larry! E vorrei uccidere Harry che pensa di superare la cosa incontrando Alvaro... ,a stiamo scherzando? Ip già avevo avuto paura nella scena con Nick, per poi scoprire che tutto quello che Harry voleva era Louis... ma questo, questo proprio non me lo aspettavo...

16/09/17, ore 00:07

L' avvertimento è stato fantastico: LARRY SEX LARRY SEX LARRY SEX e non sono stata per niente delusa! Sembra in questo momento Louis debba accontentarsi di essere amici con benefici... ma questa situazione nin durerà molto verò? Realizzeranno di qmarsi, ma soprattutto se lo diranno, vero?? Perché altrimenti sono pronta a farglielo capire ìo!!! Mi è mancato mancato tantissimo un piccolo irlandese che illumina tutto, spero che torno presto, già nel prossimo capitolo! Sempre più innamorata di questa ff!

Dai Harry, lo sai anche tu che Louis è più di un amico! Devi solo realizzarlo e poi ammetterlo a te stesso e a lui! Forza, non è così difficile! Però mi piace il processo di maturazione del senti,sento che sta affrontando, per me da esterna è scontato ma lui deve essere un processo difficile soprattutto per un ragazzo che non ha mai avuto una relazione stabile! Forza Louis, tu non tenerselo dentro, confessa i tuoi sentimenti, ha ragione Nando, è la cosa giusta da fare! Comunque ho capito, Niall non è gay, quindi niente Ziall... un po" mi dispiace!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]