Elizhabeth Cullen o Lizzy Volturi?
di emily_sama

07/06/15, ore 23:07

Ciao carissima :D
​Allora... Anche questa idea è molto carina.
​Personalmente trovo che la storia fili anche se ogni tanto non ho compreso qualche passaggio o ci sono state delle "botte e risposte" un po' troppo rapide a cui forse ci starebbe bene un po' di narrazione non so se hai capito che intendo :)
Comunque la recensione è positivissima, in un giorno ho letto tutti i capitoli perché mi hanno suscitato davvero molto interesse e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
​Un bacione ^^Betty^^
​PS: I miei sono solo consigli la storia è bella anche così non sono critiche altrimenti ti avrei dato bandiera bianca o rossa per cui non prendertela assolutamente <3

06/04/15, ore 19:02

Perché Aro rapisce Liz???Cmq bello il cap,peccato che è troppo corto.
Ti lovvo
Emma

10/03/15, ore 17:02

wow wow e solo WOW (non è ilverso del cane XD) !!! la amo: semplicemente la amo, e non trovo altre parole! è la ff più bella che abbia letto è ahvjekrq3okonjvflqkrw!!! continua così emy!!!

19/02/15, ore 12:16

ciao^^
lasciati dire che tu un Genio, con la lettera maiuscola :)
ma partiamo dal principio ...
Ero andata nella sezione Naruto per vedere se c'era qualche novità , cosi decisi di guardare anche le cross-over, ( cosa insolitamente strana per me, visto che non sono una grande amante di queste tipo di storie) quando leggo la tua trama , incredula , rileggo la tua tram fino a realizzare che qualcuno ha veramente realizzato una storia così!
Passiamo alla storia ....
L'idea è veramente fantastica , mai mi sarebbe saltato in mente di unire due storie, e di due generi cosi diversi, quindi , complimentissimi !
Oltre a Renesme , Bella partorisce un altro figlio ???
La cosa si fa sempre più interessante, e con l'arrivo dei volturi , la mia testa è scoppiata .
Rimango piacevolmente sorpresa nel scoprire che hai scritto anche altri capitoli successivi.
corro a leggerli
ancora complimenti , mio genietto
un bacio
Isa

04/11/14, ore 21:05

Cosa ho pensato leggendo il primo pezzo del capitolo?
"Questa è una scena da film horror."
Cioè ,non fraintendere bello però... Ventre aperto...ricolmo di sangue...
Il secondo pezzo ,invece sintetizza la verità del film...strane ke per il fattore Volturi.
Già immagino cosa succederà però voglio sapere cosa accadrà secondo la tu fantasia.
Ho notato qualche picolisssdimo errore di scrittura ,ma sorvoliamo.
A presto da tiffany!

21/10/14, ore 21:27

Ciao Emi! Allora ovviamente bandiera verde e 0 critiche. La fiction ha quel non so che di interessante che mi spinge a voler continuare a leggere.
Errori non ne ho trovato, non che ci sperassi! Da "l'adolescienza" a qui sei migliorata tantissimo, Twilight ti ha fatto proprio bene!
Sono rimasta un po' scandalizzata nella scena del parto, il ventre aperto, dopo due anni e mezzo mi conosci!
Voglio il seguito, ora.
Xoxo
Clove!
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 09:33 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 06:09 pm)