The blue in your eyes is the Tenerife sea.
di jessicajake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/01/16, ore 23:49

L'ho letta in due notti. É davvero bellissima. Grazie mille per il lavoro ne che avete fatto. Mamma mia. Grazie.

28/12/15, ore 18:38

Questa ff mi è stata consigliata e mi sta già piacendo..mi sembra una delle migliori ambientate nella realtà, almeno per il momento,lo so che non si può giudicare da un solo capitolo ma sembra promettere bene..sono curiosa di leggerla tutta e vedere che succede!

12/09/15, ore 02:17

Questo è l'amore giuro. La dolcezza vera. Mi tolgono le parole! Ci sono dei momenti in cui uno vorrebbe dire talmente tante cose ma non può. Questo è uno di quei momenti per me!

12/09/15, ore 01:19

Volevo tipo piangere dalla gioia ad ogni singola riga io amo profondamente questo bellissimo straordinario capitolo e anche te!

06/07/15, ore 20:41

posso fare una domanda ?? ma i ragazzi non si sono incontrati nel bagno a x factor? Ho letto male o qui si erano a wembly??

28/04/15, ore 13:55

Ciao bella adoro la ff! E anche ik sequel è meraviglioso! Mi chiamo Tita volevo chiederti se potevo postare la ff su una pagina Larry sono admn della pagina ormai da un pò di tempo. Ovviamente nella pagina avrai tutti i crediti della storia. Ti dico anche il nome della pagina si chiama Secret Love- larry stylinson grazie. Tita

10/03/15, ore 18:39

Questa è una delle più belle ff che io abbia mai letto!!! Siete state stupende nella traduzione, perché avete reso ogni parte con la giusta tensione e avete reso tutto stupendo anche se in italiano! !! Seguire harry e louis per tutto il tour è stato assolutamente emozionante. Che dire poi della loro storia d'amore unica nel suo genere!!! Mi piace pensare che veramente ogni parte di questa ff sia quello che succede nella realtà tra loro e ci spero con tutto il cuore!! Complimenti ancora per la traduzione! !!

21/01/15, ore 15:18

Ciao :)
Finalmente trovo il tempo di commentare dopo secoli, non posso credere che questa storia sia completa anche in italiano. E' una fanfiction alla quale sono molto legata, e vi ringrazio ancora per averla portata su EFP. Come vi ho già detto noto tantissimo il vostro impegno, mi fa piacere che la storia sia in stato di revisione poiché potreste sicuramente rendere alcune frasi più leggere, scorrevoli. Vedo un progresso dal primo capitolo all'ultimo nella lingua, mi fa assolutamente piacere. Volevo farvi sapere che io sono una youtuber, ho un canale minuscolo e ieri ho iniziato una rubrica sui consigli per le fanfiction larry, e questa storia è tra queste, consigliata sia in italiano sia in ingllese, vi lascio il link del video nel caso vi andasse di vederlo. https://www.youtube.com/watch?v=MhXTcSgpZ0A
Spero di sentirvi presto con un'altra storia x.

10/01/15, ore 11:14

Ho aspettato di leggere tutta la storia per commentare, ma ogni capitolo mi ha rapito il cuore, sappiatelo. L'ho amato così tanto, ho pianto, ho riso, mi sono esplose le ovaie perchè quei due insieme fanno davvero scintille. E me li immaginavo davvero, e questo mi ha fatta soffrire e gioire al tempo stesso. Bravissime voi ad aver tradotto, bravissima l'autrice. Vi aspetto con la nuova storia <3

09/01/15, ore 09:38

MA che meraviglia *___* sono troppo meravigliosi ho gli occhi a cuoricino per loro :D
Però che malinconia...è l'ultimo capitolo...quando una stria arriva alla fine, anche se finisce in una maniera meravigliosa come questa rimango sempre piena di tristezza...:)
Che dire, complimenti alla traduzione e grazie per esservi accollate questo lavro di tradurre questa bellissima storia :)
Spero di avere presto nuove notizie per quanto riguarda la nuova storia :D
Un bacio e ancora complimenti
Ire

08/01/15, ore 21:49

Allora,sono qui a recensire per l'ultimo capitolo perché una certa persona non faccio soprannomi (STRONZ) e nomi (JESSICA) mi ha detto "comunque puoi anche recensire per l'ultimo capitolo stronza HAAHAHAHA" e quindi sono qui..
Innanzitutto vorrei dire che questo capitolo mi ha fatto piangere, e non so perché, forse perché è l'ultimo capitolo di questa storia, o semplicemente il fatto che questo capitolo faceva piangere, boh chi lo sa.. Comunque volevo dire che siete delle meravigliose traduttrici,siete le M I E traduttrici preferite. Mh.
Poi volevo dire che emh, in questa fan fiction ci avete messo anima e cuore e anche un altra cosa (che non sto qui a dire.. R I D O).. E pensare che questa meravigliosa fan fiction l'avete iniziata ad ottobre.. Ed ora siamo qui, a gennaio all'ultimo capitolo (sembra che sto facendo un matrimonio o un funerale) non ci posso credere sono così fiera di voi.. *lacrimuccia di felicità*
Ragazze, grazie di tutto, grazie per avere sopportato i miei luuuunghi e interminabili scleri su questa fottuta ff,grazie per avermi tradotto la OS che ora è diventata la mia preferita.. Grazie di tutto mie traduttrici. Vi voglio tantissimo bene,non dimenticatelo mai.
-Cappu/Zoccola❤️

Ps: stronz sei contenta ora che ti ho scritto la recensione? ti vi bi.

08/01/15, ore 20:28

Quando ho visto che avevate aggiornato ho iniziato a piangere NON POSSO CREDERE CHE SIA FINITA DAVVERO.
Questo capitolo è stato bellissimo, con TAAAANTO AMORE come sempre.
Vi aspetto con il continuo, spero presto.
Un bacio Mary

27/12/14, ore 01:24

Le feste mi hanno tenuta lontana da efp, ma non potevo non leggervi soprattutto quando si tratta del penultimo capitolo :( non posso credere che siamo quasi giunte al termine.
Ah comunque BUON NATALE ragazze :*
Capitolo come sempre emozionante, quando è comparso Ed mi stavo per commuovere non so neanche io perche (forse perhè lo adoro bho ahah) la fine invece, mi ha lasciata interdetta, cioè non mi dite che ci lasciate "in sospeso" no eh non l'accetto.
Credo che ci risentiremo l'anno prossimo quindi fate buon anno :* Mary

26/12/14, ore 21:21

Ciaoo ragazze:)
finalmente un altro capitolooo :) è una cosa fantastica ogni capitolo mi piace sempre di più. Ho amato l'inizio moooolto hot, poi Gemma e Lotti che rendono la scena ancora più famiglire. Il piccolo Harry ammalato mi dispiace , però c'è sempre Lou che lo coccola e lo cura *-*
mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo adoro questa storia davvero.
Buna serata Fede

p.s. augurooooni di buon natale :)

26/12/14, ore 20:44

il prossimo capitolo è l'ultimoooooooo? nooooooo. Ok, lo sapevo già, ma non voglio che finiscaaaaa :( bellissimo l'inizio xD un bel pezzo hot ma al contempo tenerissimo ... quanto li amo quanto li amo quanto?????
baci a presto
Ire