di Ossimoro Vivente

14/12/14, ore 22:57

Buonsalve cara Ossimoro ^_^
Le scorse settimane ho seguito incuriosita la tua fic su Kid e Chrona che a proposito ti stimo perchè anche tu hai pensato che Chrona fosse una ragazza T///T
Detto questo posso dirti tutto quello che ho provato leggendo tutti gli otto capitoli (si cara, li ho letti tutti con quest'espressione: T////T)
1. Occhi = Sono stata in ansia quando avevo letto questa "risonanza" tra lei e Kid ed io come al solito gioivo come una piromane pervertita xD
Ma che nonostante tutto, abbia significato una cosa molto profonda.. ovvero l'approccio d'amicizia che Chrona ha appena instaurato a Kid x,3
2. Poesia = Ok, ammetto che questa parte per me è stata sia divertente che costruttiva <3 xD
E' appurato che Black Star deve rompere i maroni quando non deve e ovviamente se il Maka-chop non bastasse, userò il mio Maru-chop (ho storpiato il mio nome in giapponese xD quindi non farci caso -w-) Kid è sempre figo sia quando deve concentrarsi che quando si arrabbia x,3
Ehehehehe.. Chrona.. <3 ora comicia il bello ;3
3. Regole =  Ownwnwnwn <3 <3 Kid ammettilo che ti sei sorpreso che Chrona ti ha seguito con la tua "ricchissima" spiegazione della Shibusen e non ti ha attaccato a morte x,D "
Non poteva fare a meno di stare attenta; e intanto imparava a memoria le regole con entusiasmo.
Una volta finito tutto l’ambaradan che l’autrice vi risparmia senza alcun indugio, Kid buttò fiato pienamente soddisfatto, mentre lei lo guardava con la sua solita espressione triste, ma anche innocente e ingenua, come se non fosse realmente passata un’ora intera.
-Ora devi dirmi come hai fatto- le disse Kid a braccia conserte.
Lei inclinò la testa interrogativa.
Al ragazzo stava venendo da ridere, ma si trattenne per non rovinare la sua reputazione da ombroso, poi ci ripensò e sventolò la mano.
-Lascia perdere- " Kya kya kyaaaaa x3 lì ero morta stecchita!
Tu mi vuoi male, non è così? x,D
Il resto mi è piaciuto, soprattutto Chrona che s'incuriosiva ancora di più su Kid x3
4.  Regole = "
Maka si girò in tempo per vederli mentre se ne andavano ai bagni, e sospirò scuotendo leggermente la testa, con un sorriso sulle labbra: non le aveva dato neanche il tempo di occuparsi della sua amica.
-Quante attenzioni…-" hihihihihihihi x3 x3 Maka l'hai capito anche tu Xp
Dio, quella scena è stata sia fantastica che epica <3
Kid è sempre più intraprendente con Chrona e io sto morendo dalle risate quando nelle descrizioni hai messo la linea sbarrata su "figo" X°°°DD
"
Poi si mise in azione lavandosi le mani e, pian piano, ne utilizzò una per lambirle la frangia portandogliela all’indietro, e l’altra per metterla sulla sua fronte. A quel tocco lei si irrigidì un po’ emozionata e confusa rivolgendo quella sua instabilità al soffitto con la bocca semi aperta. Era una posizione abbastanza scomoda, e  Kid, approfittando del fatto di non essere visto, non si trattenne dal risolino nel vedere la povera violetta: le faceva così tanta tenerezza.
-P-perché mi hai messo una mano bagnata in testa?-
Lui istintivamente sbuffò verso il basso sorridendo a occhi socchiusi.
-E’ fresca: quando non hai ghiaccio si usa la mano bagnata per ristabilire la pressione-" Ora. sto. per. morire....
KYAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! T////T T/////T Kid ma che porco budda perchè devi essere così sexy anche quando sei preoccupato!? T//T Comprendo molto Chrona ed avrei agito così >////<
5. Sorrisi = Kid.. capisci oppure no che ti stai innamorando di lei per Giove!? *^*
Si ved
e benissimo! <3 "Com’era carina quando cercava di imparare il basket nonostante si sia presa una brutta botta solo poco prima. Non si era arresa: dimostrava questo, anche se lei stessa non se ne rendeva nemmeno conto. Era carina anche quando faceva la modesta. Crona guardava Soul insegnarle come tenere la palla, con quell’ adorabile espressione tra l’insicurezza e la confusione, con quei suoi teneri gesti impacciati, a scatti improvvisi, come se li facesse senza pensarci, per poi bloccarsi per darsi delle precauzioni sulle probabili conseguenze.
L’asimmetrico piegò leggermente i due angoli della bocca badando bene che non lo vedesse nessuno. Non resistette dal farle un sorriso sincero." Ora tu mi spieghi come hai fatto a far uscire questa perla di capolavoro!??? *^^^*
Io ti stimerò da ora e per sempre T///T
E non parliamo di Chrona che è stata dolcissima <3 io ho seriamente pianto dalla troppa gioia T//T
6. Cella = quel capitolo mi è piaciuto moltissimo ^-^ sia perchè Kid l'hai reso ancora più figo e come hai reso dolce e fragile la nostra Chrona <3

Ohhhhhhhhhhhhh T^^^T L'ultima parte ho sclerato!!! E' ufficiale: Kid è un ottimo filosofo ed un grandissimo adulatore <3 <3 E Chrona... Kiiihihihihihihihi T^^^T Li amo tutti e due!! <3 <3 <3
7. Notte = Ok.. ora stiamo scendendo molto MA MOOOOOLTO nell'intimità <3 <3 Kid stai diventando sempre più dolce e puccio e Chrona la sto adorando sempre di più!! X,3
Ma sono pucciosi anche quando Kid ha preso l'iniziativa per ad abbracciarla e quest'ultima ha ricambiato!! T///T X,3
Il mio povero cuoricino!! <3 <3
8. Otto = KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! T^^^^^^T T^^^T
Finalmente l'hai baciata Kid!!! <3 <3 <3 E Chrona tu ti sei dichiarata!! Come sono felice!!! <3 <3 <3 T////T T///T
E Black star sarà il prossimo a morire con i miei Maru-chop!!! E-E
Non si fa brutto guasta feste!!! Ma la scena finale era... T^^^^T Bellissima! <3
Comunque, questa storia è stata avviccente, bellissima e molto molto sublime! *^*
Ti faccio i miei quanti più sinceri complimenti per la tua fic.. x3
Ora scappo che voglio vedere altre storie <3
E' bello conoscere tante autrici che scrivano Chrona come una ragazza timida ma coraggiosa <3
Tanti baci ^_^ T///T
Tua,
Black-chan

08/11/14, ore 20:24

Ghwaaaaa! Ciao insomma wooow chrona e kid i miei due bambini preferiti sono molto dolciosiiiii! E tu sei bravissimissima complimenti spero che anche gli altri capitoli siano ghwaa come questooo!

18/10/14, ore 23:54

Ehilà :)
anche se di norma tendo a evitare Crona (non riesco a farmelo/a piacere, è troppo ambiguo) stavolta mi sono buttata, e non mi è andata male ;)
Crona è insicura (visto che tu la consideri come una ragazza) e tremante come nel manga, è giustamente caratterizzata (dato il movimento del braccio e la tendenza a nascondere gli occhi) ma allo stesso tempo ha una scintilla di novità che mi attira....voglio proprio vedere come andranno le cose, e come riuscirai a tirare fuori una KidxCrona mantenendo coerente la personalità asociale e schiva della ragazza.
Ci si vede alla prossima,
SilverSoul ;)