Bacio alla francese (So cosa hai fatto ieri sera)
di Aletta_JJ

QUANTO FLUFF mio dio la muke shipper che è in me sta annegando nei feels.
Ti inizio seriamente ad amare amo il tuo modo di scrivere, il modo in cui fai interagire i personaggi, insomma tutto.
Questa os è sjmenshamajdja.
Vado okay.
Alla prossima, un abbraccio.

Questa è stata davvero molto, molto carina.
Sono felice che a volte ti vengono questi "schizzi", quindi sappi che io apprezzo tantissimo.
Veramente io apprezzo ogni singola cosa che scrivi. (e con questo ti sto dicendo che presto avrai una recensione in più per TMH. u.u)
Adesso: i Muke sono bellissimi e grazie a te ho imparato a shipparli abbessia! Un po' di odio per questo...
MA LORO SONO BELLISSIMI *-* *vomito arcobaleni* Io non vedo l'ora di leggere altro di tuo! u.u
A prestissimo (ma proprio issimo, issimo, issimo).
Vivian (:

io sono completamente senza parole.
ho letto tutte le tue slash dei 5sos e se mi chiedessero "qual è la tua autrice preferita?", probabilmente farei il tuo nome.
ogni giorno aggiorno la pagine delle mia storie preferite per vedere se aggiorni take me hard (che oramai l'hai finita..soffro) o stelle incandescenti, poi vedo e mi scrivi os così..perché è questo che mi piace di te: sei così incredibilmente fantasiosa! scrivi storie sempre nuove e io sono fottutamente innamorata della tua fantasia.
sottolineo poi che sei una delle poche che scrive in maniera incredibile (parlando di grammatica e non solo).
cos'altro dire? sono una muke shipper, una di quelle disperate,e leggere le tue storie mi fa annegare nei miei dannati feels.
detto ciò, spero tu continui in questo modo, in questa tua maniera semplice e unica di scrivere.
ti mando un abbraccio virtuale,
una tua fan :)

I Miei Muke aw.
questa storia è bellissima,
e sinceramente sabebbe bello se tu scrivessi anche del loro appuntamento a cena.

Arwww, sono così felice che tu abbia pubblicato questa cosa.
E sai cosa? Credo, immagino, penso, che il tuo odio nei confronti dei francesi stia sparendo piano piano, vero?
Queste sono così belle arwww *-* no dai, insomma "bacio alla francese" è anche "bacio alla fiorentina". Adesso:
1. Io amo Muke, amo quello che scrivi, ergo amo questa OS.
2. Solo tu mi puoi far sclerare per un bacio ç____ç te odio!
3. Il mini personaggio di Luke mi piace un casino *n*
Quindi, io ti metto anche questa tra le preferite.

-Simone.

Beh si, hai proprio ragione non avevo nulla da fare hahahah
 Btw sono una che shippa maggiormente cake ma non mi é per niente di spiaciuta questa os :)))
ciauu <3