The most beautiful flower
di Seekerofdreams_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/12/15, ore 01:22

Ciao carissima, scusa per la mia prolungata assenza...la vita di mamma di due adolescenti è davvero impegnativa soprattutto considerando che devo affrontare tutto da sola.
Ma non parliamo di me... ma del tuo immenso talento nello scrivere!!!
Avrei voluto scrivere un commento alla fine di ogni capitolo quando ho ripreso la lettura di questo capolavoro, ma non sono riuscita a fermarmi!!!!
Non scherzo quando dico che hai un enorme talento, riesci a essere minuziosa nei particolari senza fare annoiare il lettore! Leggere le tue storie è appassionante, sorprendente, emozionante, divertente e toglie il fiato 😍
Non mi sono mai stancata di leggere ciò che scrivi, anzi più leggevo è più avevo voglia di leggere e questa non è una qualità di tutti, tu la possiedi e spero con tutto il cuore che non smetterai mai di scrivere!
Sono sicura che si sentirà tanto parlare di te, meriti tanto successo e io, nell'attesa di comprare un tuo best seller, non posso fare altro che augurarti tanta fortuna è tanto successo!!!
Continuerò a seguirti e, anche se nel mio piccolo, anche a sostenerti e a fare il tifo per te.
E adesso vado a recuperare un po' di letture, tue ovviamente....sono rimasta un po' indietro 😜😍😘

10/12/15, ore 23:17

Ciao! Per sfortuna (o per fortuna, dipende dai casi) ho scoperto la tua storia solo ieri e un'oretta fa ho finito di leggela (quindi credo fortuna, altrimenti sarei morta dalla curiosità ahahahahaha). Di solito non recensisco le storie che leggo, ma volevo davvero farti sapere che ho molto molto apprezzato questa storia nonostante io non sia una fan dei One Direction. Scrivi davvero in un modo che mi piace tantissimo, sei riuscita a farmi entrare nella testa dei personaggi e a farmi immedesimare in loro, facendomi anche sentire le loro emozioni. Mentre leggevo non riuscivo a staccarmi dalla storia, ti giuro sembravo tipo un'ossessionata ahahahaja. No comunque davvero complimenti, ho ancora una presa a male assurda per Zayn perché è tipo il mio personaggio preferito nella storia, ma pazienza dai (mi ha fatto troppo pena quando ha saputo che Liz era incinta e oddioooha jdbakdba) e quindi nulla. Scusami per averti scritto tutto questo papiro ma volevo davvero dirti quello che pensavo, anche se sicuramente non ti cambierà la vita ahahahaha. E quindi nulla, grazie per questa bellissima storia, ti auguro tante belle cose e ti mando un cuoricino <3 (anche se non sai chi sono)
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 11:19 pm)

08/12/15, ore 02:17

Sempre unica..ancora tanti complimenti per la tua scrittura..continua così, io sarò sempre qui a leggere le tue storie e ad emozionarmi insieme a te..grazie Serena grazie davvero...aspetto con ansia una nuova avventura..sia essa Siall, Siam, eccc..un abbraccio S.

07/12/15, ore 10:49

Questo capitolo è meraviglioso..la scena quando cantano insieme è bellissima..l'ho immaginata ed è stato come ritornare indietro nel tempo..Fantastico! Amo le tue storie e non vedo l'ora che inizi l'altra storia❤

06/12/15, ore 21:53

Non potevo concludere questa magnifica fan fiction senza le lacrime ahahah
É stupendo e perfetto. All'inizio non avevo capito chi fossero i due sposi, poi quando ho letto i nomi un sorriso é spuntato sulle labbra.
Quando Allie ha chiesto ai ragazzi di cantare sono diventata una fontana, ma ormai é una cosa normale, non penso ci sia stato capitolo di questa storia che ho letto senza lacrime ahaha
Louis poteva anche risparmiarsi.. dopo tanti anni continua a non farsi scendere questo boccone amaro che Zayn ha lasciato.. ma nel momento in cui le loro mani si sono unite, tutte e cinque, ho ripercosso il concerto e tutto quello che hanno fatto insieme.
Amore Harry, che piange! ** la scena con la figlia penso sia stata tra le più belle **
Eh infine le cartoline.. che sono state l'oggetto principale di questa storia, dove tutto é partito.. sono tornate ** sono due amori.. e io piango ahahahah
Che dire.. Le belle parole le ho finite da un pezzo ormai, sarà una delle ff che ricorderó per sempre, piena di emozioni forti.
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capitoli **
Tanti baci.

23/11/15, ore 00:52

Penso che ormai i miei complimenti siano superflui...sei un ottima scrittrice, emozioni e racconti il presente con una semplicità che solo tu hai...brava brava brava...continua così te lo ripeto sempre..ma fa bene ricordarlo...aspetto con ansia un'altra Siall oppure qualche One shot su "the Maid"...o altre meravigliose storie ...avrei voluto continuare a leggere ancora un o di TMBflowers, ma so che non vuoi che ci annoiamo...quindi buona scrittura...a presto...la tua prima lettrice S.

17/11/15, ore 17:42

Ok.. non sono ancora pronta per una fine :( Vorrei durasse in eterno questa storia ahaha
Sono così belli in casa, ed é in quei momenti che mi immagino fidanzata con LiaM ahahaha
Liam é dolcissimo con la ragazza.. poi chiamare il proprio bambino Liam Niall é una cosa wow 😍
Eh Zayn.. boh sto ragazzo mi sta lasciando sempre più senza parole.. che poi pensiamoci, Liz che razza di culo ha? fidanzata di Liam e ragazza di cui Zayn ha perso la testa.. oh mamma ahahah
Comunque tornando alla seconda parte del capitolo.. la ragazza mi fa abbastanza schifo.. sappiamo tutte quanto Zayn sia bello e attraente.. ma una scappatina e poi andarsene così, viene la nausea anche a me. Un po mi dispiace per lui.. patatino che piange, peró con tutte le ragaZze al mondo giusto di Liz doveva innamorarsi? -.-
Vabbé, comunque sia, il capitolo é bellissimo come sempre.
Siamo sicuri sicuri debba finire subito questa fanfiction? (Piange in un angolo) Ahaha.
baci.
Arianna.
Ps. Anche io sto scrivendo una ff sugli One Direction, se vuoi passare ;)

14/10/15, ore 15:20

Beh allora Auguriii :)
Sperando che il giorno sia quello giusto.
Tornando alla storia non mi aspettavo un salto nel tempo così decisivo dove già tutto è concluso. Però mi è piaciuto, sono molto carini Liz e Liam non lo so mi aspettavo altro adesso sembra tutto andrà in discesa, penso che che questa è una lettera per la figlia quindi ho molti dubbi ahah
Però sicuramente la trama è bellissima adesso aspetterò con ansia l'aggiornamento 😘

29/09/15, ore 16:52

Seguo questa storia dall'inizio e mi piace sempre di più. Solitamente sono una di quelle lettrici silenziose che non recensiscono e si lasciano sorprendere ma questa volta devo esporre il mio pensiero... Partendo la presupposto che amo il tuo Zayn volevo chiederti, hai mai pensato di creare uno spin-off su di lui? Sono sicura che potrebbe venirne fuori una storia sensazionale.

29/09/15, ore 14:25

Ciaooo, sinceramente non so cosa aspettarmi da Liz O.o
Capitolo bellissimo come sempre!
Baci
Linda ♥

16/09/15, ore 19:41

Capitoli stupendo come al solito!
Non vedo l'ora che aggiorni ♥
Baci ♡
Linda

15/09/15, ore 21:58

Ok.. emh.. non so da dove partire ahahah
Una cosa un po' strana andare tutti insieme a cenare, mi la lasciato un po così, soprattutto quando ho letto che c'era anche Paddy.. però dai, si sono divertiti.
Zayn è stato molto tenero per messaggio, mi è piaciuto molto, anche se l'ultimo messaggio poteva evitarlo -.- e poi confermo quest'amicizia qualcosa di stupendo ** Liam, pur sapendo che anche il suo amico è innamorato della sua ragazza, si comporta normalmente, come se non fosse niente, e questo per me significa essere davvero amici, sia da parte di Liam che da parte di Zayn :)
E poi.. finalmente! Hai ragione, io lo stavo aspettando con ansia ahahah
Patati, li amo. Con delle semplici parole fai passare perfettamente quanto siano innamorati tra loro, una cosa non da tutti! Liam che non le fa mettere l'intimo.. Aww, tutta la scena è dentro la mia testa **
Non so che altro dire, capitolo meraviglioso :)
E dopo tutte queste cose dolcissime e tenere, mi aspetto succeda qualcosa di brutto.. incomincio a prepararmi, nel caso ahahaha
Baci.

02/09/15, ore 22:37

Stiamo calmi...cioè tu non puoi scrivermi un capitolo cosi!! E con cosi intendo così!!! Cioè vedere (leggere e immaginare) i Ziam insieme che si abbracciano è un colpo al cuore!! Insomma io shippavo quei due (come agli Zouis) da morire!!! Comunque volevo farti una domanda: ma Sophia che fine ha fatto? Cioè all'inizio della storia era presente in quanto ragazza fi Liam e adesso?! Cooomunque spero aggiorni presto un bacione!! <3 <3

02/09/15, ore 21:03

IOk.. si, anche questo capitolo è una bomba e come sempre, non deludi mai :)
Madre Santa, immaginarsi la scena del risveglio mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco ** sono troppo patatosi ahah
Liam con l'accappatorio.. eheh, ci mancava proprio poco a far scoppiare l'amore tra i due.. ma ovviamente il telefono rovina sempre tutto.. aspetteremo ahahah Ma poi Liam che dice di non essere bello? Ma si è visto nel nuovo video? Cioè, avevo la bava nei suoi primi piani ** un Dio greco.. si ahahha
Zayn Zayn Zayn.. cosa dobbiamo fare con te, rinchiuderti dentro uno sgabuzzino? ahaha è davvero tenera la parte dove si abbracciano e fanno a botte.. la loro amicizia supera tutto e questo fa capire quanto sia forte e consolidata.. e Liam che ascolta dietro la porta? Curiosone ahaha Liz potrebbe avere un futuro da filosofa, quello che dice a Zayn mi ha lasciato davvero senza parole.. come ti vengono in mente certe cose? Mi lasci a bocca aperta ogni capitolo di più ** ahahah
Ok, detto questo, penso andrò a vedere "Where We Are" tanto per rimanere in tema ahahah
baci.

02/09/15, ore 21:02

Mi piace un sacco questa storia..è molto emozionante e ti , diciamo, fa "prendere" subito.
È intrigante ma romantica allo stesso tempo, complimenti!;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]