The most beautiful flower
di Seekerofdreams_

20/10/14, ore 22:54

Sono rimasta tipo così *-* leggendo nel gruppo di Facebook che avresti scritto un'altra ff su Liam.
Già il prologo mi piace sicuramente uscirà una storia bellissima e sono curiosissima di leggerla...Come sempre superi le mie aspettative spero sia lo stesso anche con questa ma già per come inizia si prospetta una storia interessante 😍
Aggiorna presto!!!
Carmen xx ❤️😊

19/10/14, ore 18:27

Mi hai incuriosito molto devo dire :)
Mamma mia è sempre difficile recensire un prologo...non sai cosa può accadere e non hai idea di quelli che è successo :')
Allora ho grandi aspettative per questa long e niente aggiorna presto ♥

19/10/14, ore 18:20

Cavolo cavolo cavolo è bellissimo. Sono davvero curiosa di come uscirà questa storia raccontata da Liam. Sai come far rimanere sulle spine la gente vero?! Non vedo l' ora che tu posti il primo capitolo di questa nuova storia che dal prologo sembra davvero bella. Aspetto il nuovo aggiornamento. ..

19/10/14, ore 15:16

Mio Dio.
Muoio male.
Sereeeeeee , oh dio.
Mi dovevi avvisare.
Cristo tutto cosi , troppo in fretta.
Ah.
Il prologo lo adoro già .
Cioè daje eh. Amo il modo in cui scrivi quindi ..non smetterò mai di ripeterlo .
Ah.
Cristo , non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Awww.
Liam.
Ma , non era su louis?
E ancora sui Siall?
cioè io muoio.
oh mio dio.
ragazza mia.
mi avrai sulla coscienza , lo so e lo sai.
Ah. , te e le tue mani d'oro.
continua presto.
a presto.

19/10/14, ore 08:59

Ehi :)
Stavo cercando qualche fan fiction carina su Liam e ho trovato la tua. Leggendo la descrizione, mi sono incuriosita e ho pensato: "Perché non passare a dare un'occhiata?".
Beh, sono felice di essere arrivata fino alla fine.
Questo era solo il prologo, ma ho come la sensazione che amerò alla follia questa storia.
Voglio emozionarmi; voglio sciogliermi nel momento in cui Liam e la protagonista si diranno cose dolci; voglio arrabbiarmi, se litigheranno; voglio piangere, nel caso in cui dovesse succedere qualcosa di triste. E voglio farlo con la tua storia :)
Non ho niente da criticare al tuo modo di scrivere, assolutamente.
Ti do solo un piccolo consiglio: il vocativo va isolato tra le virgole.
Ti porto un esempio.
Tu hai scritto: "Dio Allie, aveva le guance rosse, gli occhi lucidi e stanchi e a me è sembrata la ragazza più bella nel mondo."
Ecco, quell'"Allie" andava isolato.
Ma non è un grossissimo errore.
Per il resto, è tutto perfetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Um enorme beijo,
Erica xx ;)

Ps: scusa gli eventuali errori.

18/10/14, ore 21:03

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? baci giulia33 :*