Senza scappare mai piu.
di Sonoinvisibileperte

21/12/14, ore 10:24

Oddio capitolo stupendo. Storia stupenda😍 TU. DEVI. AGGIORNARE. ORA. no davvero mi sono innamorata di questa storia.
Un bacio

20/12/14, ore 19:34

Ciao ^_^ anche questo capitolo e meraviglio,bellissimo ed scritto benissimo complimenti la storia e molto originale e per questo mi piace tantissimo..... In questo capitoli Leon segue violetta e lei non riesce poi a tenersi dentro tutto quello che sente perché lo ha tenuto per anni nascosto,leon la ascolta e gli dice che non deve più scappare,che deve lasciarsi andare e che lui la ama e sceglierà sempre lei man mano si avvicinano sempre di piu le loro labbra si stanno per sfiorare... Comunque tu no puoi far finire un capitolo cosi proprio sul piu bello peche ora sono curiosa di vedere se alla fine si baciano,spero continuerai presto baci Cande <3

07/12/14, ore 20:58

Ciao ^_^ Mi piace molto quello che hai scritto davvero brava e poi anche la storia mi paice molto..... Jorge parla con tini e gli dice che ha capito che lei scappa sempre dalle situazioni e gli duce di smetterla cosi continua dicendogli che gli piace ma lei lo ferisce con le parole involontariamente cosi lui vai via e lei sua male per questo.In classe al professore viene un idea siccome la classe non e unita ogni giorno un ragazzo andrà li e risponderà alle domande che gli viene fatte dai compagni e indovinate che e la prima? ovviamente la nostra tini e pa prima si tratta proprio della made cosi martina cerca di rispondere ma poi dopo l'ennesima offesa martina stava per piangete quando sente la sua vice intenta ad urlare contro tutta la classe per difenderla così nei non c'è la fa più e scappa via. Ti ripeto mi piace molto il capitino e ora sono di leggere cosa succederà.....A presto un bacione Cande <3

07/12/14, ore 20:45

Bello sto capitolo . Mi è piaciuto davvero tanto. Vorrei vedere al piu presto come prosegue quindi ... Ti pregooo fai veloce 😃❤️👍

26/11/14, ore 20:56

Ciao ^_^
Anche questo capitolo mi piace moltissimo sei molto brava complimenti.........Finalmente i nostri jortini hanno fatto pace era ora pero adesso sono curiosa di vedere cosa succedera quindi non vedo l'ora di leggere il continuo a presto un bacione Cande <3

26/11/14, ore 04:33

Evviva i JORTINI anno fatto pace e comunque è molto bello il capitolo
Complimenti

20/11/14, ore 13:06

OMG! o.o🙈🙈
Ti prego continua, morirò,giuro che lo farò se non lo continuerai🙉🙉🙉
F.A.N.T.A.S.T.I.C.O!❤❤❤
Ora non ho molto tempo, quindi ti saluto,spero continuerai presto..❤
Baci.💕

20/11/14, ore 13:01

Oddio!! Mi piace tantissimo sopratutto la fine di questo capitolo!! Mi piace la storia e anche le tematiche! E come ho detto mi piace la fine del capitolo quando lui vede i graffi e lei gli dice tu nn hai visto niente! Aggiornq presto ti seguo
Baci faffa

20/11/14, ore 00:31

Ciao ^_^
Mi piace molto il capitolo e bellissimo e tu sei molto brava e ovviamente mi piace tutta la storia =D
Martina ancora non parla con jorge per vari motivi mentre pensa a questo arriva lodo cosi parlano un po insieme e parlano di jorge infatti anche lodo ha litigato con lui per martina,mentre stanno parlando nel parco jorge le vede cosi si avvicina e chiede a martina di parlare e dopo tanta insistenza lei accetta per farla rimanere li jorge le prende per un braccio e vede dei tagli cosi lei si allontana abbassa la manica e gli dice che lui non ha visto niente e corre via.
Ti ripeto mi piace molto questo capitolo infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto un bacione Cande <3
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 12:33 am)

08/11/14, ore 17:07

Mi piace da morire questa storia! Voglio il continuo, insomma, è bello!
E' proprio bella!
Un bacio,
Dance_Is_My_Life

08/11/14, ore 16:57

Ciao❤
È la prima volta che ti scrivo,ma devi sapere che ho appena letto ora dall'inizio la tua storia ed è
F A N T A S T I C A!🌺
Bravissima,complimenti.💖
Aspetterò con ansia il prossimo.🙈
Baci.💕

08/11/14, ore 16:26

Ciao ^_^
Questo capitolo e meraviglioso mi è piaciuto tantissimo !!!!!
Adoro la tua storia e scrivi molto bene e mi piacciono tantissimo i capitolo che scrivi complimenti sei molto brava =)
Jorge e nartina passano un po di tempo insieme e si trovano molto bene e in piu jorge si fida di lei e gli racconta il suo passato e dopo nota che lei gli sta nascondendo qualcosa ma lei non gli dice niente cosi dopo si dividono per andare ogniuno nella propria classe.
Jorge dopo aver parlato con martina decide che vuole stare con lei perche la vuole intanto pero si perde nella scuola e viene aiutato da un ragazza di nome mercedes che prima lo invita al bar e lo trascina li prendendolo per la mano solo che quando entrano martina li vede insieme e scappa via in lacrime cosi jorge decide di inseguirla........
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perche sono molto curiosa *_* a presto un bacione Cande <3

29/10/14, ore 14:51

Molto bello!Loro due sono sempre teneri *-* poi ho riso come una matta a 'la razza che odio di più sono i ragazzi' haha cmq in generale si è capito che martina già sta facendo pensieri non molto....insomma li piace,altro che odiare u.u ah un'altra cosa:anch'io odio essere accompagnata da mio padre al secondo liceo!
aspetto con ansia il terzo capitolo :)
Baci <3

28/10/14, ore 18:17

Meraviglioso. Mi fanno emozionare i tuoi capitoli. Ti prego continualo il prima possibile <3

26/10/14, ore 20:42

Ciao :) mi piace molto come scrivi.Amo il fatto che l'hai scritto in prima persona mettendo in luce i sentimenti di martina e anche mettendo pensieri adoloscenziali del tipo che tra una frase l'altra qualche parolaccia.L'incontro tra i due è bellissimo,anche se a differenza di lei se mi trovassi jorge davanti andrei leggermente in agitazione u.u ma lasciamo perdere.e comunque anche a me piace Tiziano ferro lol ci vai al concerto che farà a giugno?io no purtroppo :/
Ritornando alla storia in generale è molto bella e aspetto con ansia l'aggiornamento,Ti ho messo tra le storia da seguire ;) spero che passerai a vedere la mia ff 'uno sguardo brillante' anche non sono da moltissimo su ff e mi pacerebbe avere più recensione e qualche consiglio per migliorare sempre di più.E in futuro scriverò anche una ff leonetta.
Baci fra <3
Al prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 08:43 pm)